Leao, colpo di scena su una delle situazioni sulla carta più tranquille in casa rossonera. L’esterno portoghese sta trattando in queste ultime settimane il rinnovo di contratto. Vediamo cosa potrebbe accadere alla luce delle ultime indiscrezioni in nostro possesso.
Sembrava un pro-forma, un’operazione praticamente già fatta. E, a dire il vero, sembrava non ce ne fosse nemmeno il bisogno visto un contratto che recitava una data di scadenza al 30 giugno del 2024.
Ma il problema per Rafael Leao è l’ingaggio, 1,4 milioni di euro è davvero troppo poco per tenere lontane le attenzioni di diversi club, specialmente della Premier League. Squadre disposte a mettere sul piatto almeno quattro volte tanto per l’ingaggio del classe 1999 esploso durante questa stagione dopo due annate a luci ed ombre.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, incontro per Kolo Muani: i dettagli
Il famoso procuratore Jorge Mendes, dopo mesi di buona e fattiva collaborazione con la dirigenza rossonera, ha deciso di cambiare le carte in tavola chiedendo per il suo assistito una cifra maggiore rispetto a quella pattuita a suo tempo.
Stando alle ultime indiscrezioni in nostro possesso, Leao vuole rimanere al Milan, ma tramite il suo agente chiederebbe una cifra superiore rispetto ai 4 milioni messi sul piatto da Paolo Maldini. Si parte infatti da una base fissa di 5 milioni più una variabile composta da eventuali bonus che portano la richiesta intorno ai 6 milioni totali. Aspettiamo sviluppi.
Un focus sul nuovo portiere del Bayern Monaco, Jonas Urbig, uno dei migliori giovani in…
Patrick Dorgu si trasferisce al Manchester United: accordo verbale con il Lecce per 30 milioni…
Lecce, sono stato definiti gli ultimi dettagli per il passaggio di Patrick Dorgu al Manchester…
L'ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Girona-Arsenal. I Gunners…
La Fiorentina batte un colpo importante in chiave Europa, ecco Pablo Marì dal Monza. Palladino…
Continua il testa a testa tra Lazio e Torino per Cesare Casadei. Nel pomeriggio i…