Lecce, all in su due giocatori spezzini. Trattativa in corso fra la dirigenza salentina e quella ligure. Tutti i dettagli.
Sono giorni caldi e non solo per le temperature negli uffici di Viale Costadura. La coppia di mercato composta da Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera si muove su più fronti, dalla scelta dell’allenatore alle prime mosse in entrata.
Qualche giorno fa è stato ufficializzato il centravanti svedese Pontus Skule Erik Almqvist (classe 1999), arrivato in prestito dal Fk Rostov (Russia). Prende il posto lasciato libero in organico da Lorenzo Colombo.
L’attaccante italiano è tornato al Milan e si attendono notizie circa il futuro di Assan Ceesay, non molto convincente nell’annata appena conclusa. Ma l’impellenza più urgente è quella del portiere e del terzino sinistro.
Sono da sostituire Wladimiro Falcone e Giuseppe Pezzella tornati rispettivamente alla Sampdoria e al Parma. I giallorossi hanno individuato in due calciatori in forza allo Spezia i sostituti adatti, vediamo chi sono.
La società salentina ha richiesto ufficialmente allo Spezia il portiere polacco Bartlomiej Dragowski (classe 1997) e il terzino sinistro Tommaso Augello (1994). Entrambi vengono richiesti in prestito.
Il portiere dello Spezia, che piaceva al Southampton poi retrocesso, secondo i media polacchi di Sportowefacty.pl è entrato nel mirino di Bournemouth e Nottingham Forest. Il che complica la trattativa.
Il Lecce vuole Tommaso Augello, che piace anche al Cagliari di Claudio Ranieri. Il club giallorosso ha aperto così la trattativa per portare la prossima stagione in Salento il terzino sinistro della Sampdoria.
Dove nella prima parte della stagione è stato allenato da Roberto D’Aversa ormai prossimo all’investitura ufficiale da tecnico del Lecce con un contratto annuale. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore dei blucerchiati per entrambi.
Aggiornato al 27/06/2023 13:09
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…