Il Lecce vuole confermarsi nuovamente in Serie A e Pantaleo Corvino sta consegnando a Luca Gotti una rosa con le caratteristiche richieste dal tecnico.
Non solo scouting estero. Pantaleo Corvino dimostra, semmai ce ne fosse necessità, di saper fiutare egregiamente anche le occasioni dal panorama nostrano.
Con Youssef Maleh in procinto di lasciare la Puglia per far ritorno a Empoli, il Lecce sta per finalizzare l’acquisto di Lassana Coulibaly dalla Salernitana.
Muscoli e gamba, erano queste le caratteristiche richieste da Luca Gotti per il proprio centrocampo che, dal suo approdo sulla panchina giallorossa, ha potuto valutare quali fossero le carenze all’interno della propria rosa secondo il suo credo.
Lassana Coulibaly nella sua esperienza a Salerno è stato uno dei migliori, dimostrando anche una discreta attitudine offensiva pur restando prevalentemente un giocatore di rottura ma con spiccate doti difensive.
Il suo approdo in giallorosso sarebbe solo questione di ore, con solo gli ultimissimi dettagli tra i club ancora di limare ma che risultano solo formalità.
Il centrocampista maliano ha già raggiunto un accordo con il Lecce, per un contratto che durerà per 4 anni e ai granata dovrebbe andare una cifra intorno ai 2 milioni di euro.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:41
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…