CARATE BRIANZA, ITALY - AUGUST 04: Parma Calcio coach Roberto D'Aversa looks on before the Sportitalia Cup 2018 tournament match between Parma Calcio and US Sassuolo on August 4, 2018 in Carate Brianza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Lecce, la società giallorossa insoddisfatta del lavoro del tecnico. Contatti con il possibile sostituto
La sconfitta con il Genoa ha spalancato la porta e fatto entrare i malumori della società nei confronti del tecnico Roberto D’Aversa. Titolare di un contratto biennale, rischia di terminare in anticipo l’esperienza giallorossa. La squadra non va, rumina gioco e pochi risultati.
La retrocessione sarebbe un duro colpo al progetto e anche alle casse del club. La dirigenza sta entrando nell’ordine di idee che sia necessario intervenire perché la crisi di risultati dura da troppo tempo. I giocatori non hanno abbandonato il tecnico, ma non riescono a seguirne i dettami.
Il gioco proposto dall’ex Parma e Sampdoria è molto dispendioso per gli esterni d’attacco costretti a ripiegare fino alla difesa, con il risultato di lasciare Nikola Krstovic o Roberto Piccoli isolati in attacco e preda delle difese avversarie. Il tecnico non deroga dalle sue idee, è fedele.
Integralismo che rischia di pagare caro, perché il club ha sondato la disponibilità di Paolo Zanetti esonerato qualche mese fa dall’ Empoli. Voglioso di riscatto, potrebbe mettersi in gioco nella piazza salentina. Seguiranno aggiornamenti.
In casa Roma si lavora per blindare Mile Svilar. Tra l'aumento dell'ingaggio e una clausola…
ecco svelati i retroscena di Pisilli prima che firmasse il nuovo contratto con la Roma.…
Bologna-Milan è il match di recupero della 9^ giornata di campionato ed è in programma…
La Juventus, guidata da Thiago Motta, ha diramato la lista dei convocati per la sfida…
Vicenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha diramato la lista dei convocati per la gara di…
Il legame tra Ademola Lookman e l'Atalanta sembra essersi incrinato definitivamente. L'attaccante è ormai sempre…