Nella partita di ieri nel Lecce ha segnato ben 3 gol in totale, 2 dei quali annullati per fuorigioco: Patrick Dorgu inizia ad attirare gli sguardi.
A 20 anni appena compiuti (lo scorso 26 ottobre, ndr), l’attaccante danese di origini nigeriane Patrick Dorgu è uno dei giocatori in grado di traghettare il Lecce, attualmente in zona retrocessione, verso la salvezza.
La partita di ieri contro l’Hellas Verona, nella quale è stato senza alcun dubbio il man of the match, è riuscito nell’impresa di segnare la bellezza di tre gol, di cui 2 annullati per fuori gioco, e di portare alla vittoria i suoi al 51′, complici anche le due espulsioni avversarie (Tchatchoua e Belahyane).
È titolare inamovibile in campo fin dalla partita contro il Parma
dello scorso 21 settembre, partita nella quale aveva segnato un precedente gol che era valso il pareggio 2-2: l’ultima partita in cui il Lecce aveva conquistato punti.La sua capacità di incidere non solo in difesa, ma anche in area avversaria, è cruciale per una squadra che punta alla salvezza.
La testa del giocatore è rivolta al Lecce e all’obiettivo salvezza, ma il suo talento non passa inosservato. In vista del mercato estivo, club come Milan e Napoli sembrano già interessati a lui, pronti a investire su un giovane di prospettiva.
Ora, però, Dorgu ha una stagione da portare a termine e una maglia da onorare.
Aggiornato al 30/10/2024 10:37
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…