Lecce, due addii e tre volti nuovi: ore eccitanti in casa giallorossa, ecco le nuove novità in queste ultime ore, tutti i dettagli.
In mattina con un comunicato ufficiale il Lecce ha congedato l’attaccante Assan Ceesay, emigrato in Arabia Saudita. Un altro addio dopo quello di Lorenzo Colombo tornato al Milan.
Il testo: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Assan Ceesay ha raggiunto l’accordo con il Damak F.C. Saudi Club. La società ha autorizzato il calciatore, dopo la gara odierna, a raggiungere la sede del club Saudita al fine di sottoporsi alle visite mediche di rito”.
L’attaccante gambiano lascia il Salento dopo un solo anno, nel quale non sono mancate le critiche da parte della tifoseria per la scarsa prolificità. Il giocatore lascia con un bottino di 34 presenze e 6 reti.
Oltre a lui, ha lasciato ufficialmente club e città Morten Hjulmand accordatosi con lo Sporting Lisbona. Contratto di 5 anni per l’ex capitano giallorosso. Salutato con affetto sui social da tutto l’ambiente.
Corvino scatenato, all in su tre obiettivi
Il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino affiancato dal fido braccio destro Stefano Trinchera sta stringendo per Nikola Krstovic. Classe 2000, ricorda Marko Arnautovic per caratteristiche.
L’altro obiettivo, il roccioso centrocampista franco-guineiano Mohamed Kaba è sempre più vicino. L’offerta di 3 milioni sta per essere accettata dal Valenciennes, nonostante il pressing del Lorient.
Infine, si valuta un altro attaccante e il nome sembra essere quello di David Okereke, in forza alla Cremonese. Ancora non è stata fatta una proposta ufficiale, ma è un obiettivo concreto.
Real Madrid-Osasuna è uno dei match validi per la 13° giornata di Liga ed è…
Inter, è pronto il rinnovo per Yann Bisseck: ecco i dettagli economici del rinnovo, che…
L'Italia ha diramato la lista dei giocatori convocati per i due match conclusivi di Conference…
Mainz-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la 10° giornata di Bundesliga, ed è…
Scontri tra tifosi dell'Ajax e del Maccabi dopo la partita di Europa League giocatasi ad…
Alla vigilia di Juventus-Torino, che si disputerà sabato sera alle 20:45, il tecnico granata Paolo…