In uscita dal Lecce, il centrocampista francese Rémi Oudin potrebbe tornare in patria: su di lui c’è l’interesse dello Strasburgo.
La preziosa vittoria della scorsa giornata per 3-1 sul campo dell’Empoli, agganciato in classifica a quota 20, ha dato ossigeno in chiave salvezza a un Lecce che veniva da 3 partite senza successi. In attesa di preparare la prossima trasferta di Cagliari, i salentini si stanno muovendo sul mercato tra entrate e uscite.
Arrivato a Lecce nel 2022, Rémi Oudin ha disputato due buone stagioni prima con Marco Baroni e poi con Roberto D’Aversa in panchina, chiuse entrambe con 3 gol realizzati. Quest’anno però sia Luca Gotti che Marco Giampaolo
lo hanno impiegato pochissimo: solo 3 presenze da titolare, con una media di 28 minuti a partita. Il 28enne è finito ai margini della rosa e sembra destinato a partire.Si è fatto avanti lo Strasburgo, fortemente interessato al giocatore, tanto che secondo il Corriere dello Sport avrebbe in mente di presentare un’offerta nei prossimi giorni. Con un contratto in scadenza nel 2026 da 500 mila euro netti l’anno, Oudin potrebbe quindi lasciare Lecce e fare ritorno in patria, dove si è formato e ha giocato per diversi anni con il Reims, prima di passare al Bordeaux.
Aggiornato al 16/01/2025 16:15
Massimiliano Allegri ripartirà dall'Arabia Saudita e dall'Al-Ahli. Il tecnico livornese e' a un passo dalla…
Cagliari: il centrale colombiano indisponibile a Milano ci sarà invece domenica nella sfida contro il…
Gabriele Cioffi a Milano per chiudere con l'Al-Ahli: l'allenatore è pronto a volare verso una…
Fiorentina, Jonathan Ikonè è uno dei nomi più caldi in uscita: la possibile destinazione Qualche…
Il Como si appresta a chiudere l'accordo per Alex Valle, talento del Barcellona, con la…
Il Torino è al lavoro per dare al tecnico Vanoli qualche rinforzo in vista del…