Il Lecce, molto attivo in questa sessione di calciomercato, aveva un accorto con Dani De Wit dell’Az. La trattativa, però, è in stallo. Scopriamo perché
Il Lecce sognava di ufficializzare quanto prima l’arrivo di Dani De Wit, centrocampista classe 1998 dell’Az Alkmaar. Sembrava tutto ok. I salentini avevano già un accordo con l’entourage del giocatore e con il club olandese.
De Wit è in scadenza di contratto con l’Az. Corvino, che ha il fiuto per gli affari particolarmente convenienti, si è fiondato sul giocatore e ha ottenuto il sì a fronte di un’offerta di 3 milioni di euro, superando la concorrenza di altre squadre come il Genoa. La cifra, molto più bassa del reale valore del centrocampista, è da considerarsi adeguata per via del contratto in scadenza il prossimo giugno.
Per quale motivo la trattativa si sarebbe fermata? Il motivo è semplice. L’Az Alkmaar, nel pomeriggio di mercoledì ha cambiato allenatore, affidando la panchina a Maarten Martens. Il nuovo tecnico è un estimatore di De Wit e vorrebbe trattenerlo. Per il momento, quindi, Corvino e D’Aversa dovranno attendere la decisione ufficiale del club olandese. La sensazione, però, è che difficilmente l’Az possa rinunciare a 3 milioni per un giocatore in scadenza. Il rischio sarebbe, infatti, di vederlo partire a 0 a fine stagione. Staremo a vedere.
Aggiornato al 20/01/2024 2:16
Manchester City, Rodri rassicura i tifosi: "Mi sento molto bene, nessuna instabilità al ginocchio". Il…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 26^ giornata del campionato di Serie A:…
Le possibili scelte di Carlo Ancelotti e Pep Guardiola per la sfida del Bernabeu tra…
Con la fine della 25esima giornata di Serie A è tempo di dare uno sguardo…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Le possibili scelte di Peter Bosz e Thiago Motta per la sfida tra PSV e…