Il Lecce, molto attivo in questa sessione di calciomercato, aveva un accorto con Dani De Wit dell’Az. La trattativa, però, è in stallo. Scopriamo perché
Il Lecce sognava di ufficializzare quanto prima l’arrivo di Dani De Wit, centrocampista classe 1998 dell’Az Alkmaar. Sembrava tutto ok. I salentini avevano già un accordo con l’entourage del giocatore e con il club olandese.
De Wit è in scadenza di contratto con l’Az. Corvino, che ha il fiuto per gli affari particolarmente convenienti, si è fiondato sul giocatore e ha ottenuto il sì a fronte di un’offerta di 3 milioni di euro, superando la concorrenza di altre squadre come il Genoa. La cifra, molto più bassa del reale valore del centrocampista, è da considerarsi adeguata per via del contratto in scadenza il prossimo giugno.
Per quale motivo la trattativa si sarebbe fermata? Il motivo è semplice. L’Az Alkmaar, nel pomeriggio di mercoledì ha cambiato allenatore, affidando la panchina a Maarten Martens. Il nuovo tecnico è un estimatore di De Wit e vorrebbe trattenerlo. Per il momento, quindi, Corvino e D’Aversa dovranno attendere la decisione ufficiale del club olandese. La sensazione, però, è che difficilmente l’Az possa rinunciare a 3 milioni per un giocatore in scadenza. Il rischio sarebbe, infatti, di vederlo partire a 0 a fine stagione. Staremo a vedere.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 2:16
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Nizza-Lille è il big match dell'undicesima giornata di Ligue 1. I Rouge et Noir di…
La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia del match tra la sua Inter e…
La vedova dell'indimenticabile Sinisa Mihajlovic si racconta a Repubblica: dai primi anni insieme nella Capitale…
Inter-Napoli è uno dei match validi per la dodicesima giornata di Serie A e si…
L'attuale tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di France…