Lecce. lo stimato uomo mercato del club giallorosso riceve telefonate dai colleghi di altre squadre, nel mirino alcuni gioielli della squadra. Tutti i dettagli.
Dopo tre giornate di campionato il Lecce è al terzo posto, piace il gioco proposto dal neo allenatore Roberto D’Aversa. Soprattutto piacciono alcuni giocatori, gli operatori di mercato programmano già la sessione gennaio.
La società salentina è una delle poche che ha giocatori di proprietà, di cui detiene l’intero cartellino. Questo comporta che Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera possono trattare le cessioni in una posizione di forza.
Il Lecce di Saverio Sticchi Damiani e Corrado Liguori ha un progetto ambizioso, vuole essere una realtà della massima serie. Dimenticando il saliscendi con la cadetteria, troppo vissuto negli ultimi anni.
La dirigenza giallorossa sa di non avere la forza economica per attrarre big, ma lavora di cesello con i prodotti del Settore Giovanile e con le scoperte di giocatori scovati in ogni angolo del mondo da Pantaleo Corvino.
Partendo dalla difesa, l’osservato speciale è Wladimiro Falcone. Concupito dalla Juve per il dopo Wojciech Szeczesny e dalla Fiorentina. Che non si fida di Pietro Terracciano e Oliver Christensen. Occhio anche alla Roma….
L’attuale numero uno giallorosso è romano, non potrebbe dire di no ad una chiamata. Ovviamente si parla per il prossimo giugno. Federico Baschirotto è nel mirino della stessa Viola e di alcuni club inglesi. Via a gennaio ?
Strada spalancata verso la gloria per Patrick Dorgu: Arsenal, Tottenham, Manchester City, Everton, Newcastle lo seguono. Plusvalenza in arrivo per la prossima estate. Joan Gonzalez piace in Spagna, Celta Vigo e Girona.
Il Napoli segue Pontus Almqvist, la Lazio fa un pensierino a Lameck Banda. Nikola Krstovic ha segnato due reti in due gare ed è finito sul taccuino di Inter e Milan. Ma è seguito anche da squadre francesi, inglesi e turche.
Aggiornato al 15/09/2023 12:09
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…