L’entourage dell’ ex Real Madrid avrebbe chiesto informazioni alla dirigenza del Lecce sulla possibilità di intavolare una trattativa che avrebbe del clamoroso.
A volte le sessioni del calciomercato invernale possono essere sorprendenti oltre ogni limite, e forse anche in questo freddo gennaio sarà ancora una volta così.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il terzino brasiliano Marcelo, fuoriclasse ex Real Madrid da novembre svincolato dopo l’ultima esperienza alla Fluminense, vorrebbe rimettersi in gioco nel calcio europeo.
Al 36enne carioca, infatti, non dispiacerebbe un’ultima “Last Dance” in Serie A, un campionato che lo ha sempre affascinato. Stando a quanto riportato dal quotidiano l’entourage di Marcelo avrebbe avviato i contatti con diversi club del campionato italiano, tra cui il Lecce
. Il DS dei salentini Pantaleo Corvino non sarebbe nuovo a colpi di questa caratura (vedi Umtiti), e l’idea di portare un fuoriclasse di questa portata in salento lo stuzzicherebbe.Per ora però non si è andati oltre un semplice scambio di informazioni tra la dirigenza del Lecce e lo staff di Marcelo. La trattativa è da avviare, ma per ora rimane solo un’ipotesi. I tifosi salentini nel frattempo sognano, e chissà che questo sogno non possa diventare una realtà concreta.
Fiorentina-Genoa: Dopo una faticosa prima parte di campionato, sembrerebbe deciso il futuro di Gudmundsson. Ecco…
Marco Silvestri, portiere dell'Empoli, ha rimediato un infortunio che gli impedisce di essere a disposizione…
Si parla spesso di Oumar Solet nell'Udinese, perché il club bianconero non aveva in rosa…
Dopo la comunicazione del divieto di trasferta per i tifosi del Cagliari alla partita contro…
Augsburg-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 28^ giornata di Bundesliga, ed è…
Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo avrà disposizione l'intera rosa per la sfida salvezza contro…