Lecce, si ragiona sulle proposte sul tavolo per alcuni pezzi pregiati di Roberto D’Aversa. Hanno colpito le prestazioni dei difensori in particolare, i dettagli
Al giro di boa la squadra giallorossa sta virando in tranquillità: +7 sul Cagliari, +8 sull’Empoli, +11 sulla Salernitana. Punto di forza della squadra salentina è la difesa con 23 reti subite, 3 in più rispetto per esempio al Milan.
La solidità del reparto arretrato è data dalla sintonia del quartetto composto da Valentin Gendrey, Marin Pongracic, Federico Baschirotto, Antonino Gallo
(o Patrick Dorgu). Che godono della protezione di Wladimiro Falcone.Proprio l’estremo difensore sarà il pezzo pregiato della sessione estiva del calciomercato con Roma, Napoli, Juventus in prima fila. Ma il portiere ha estimatori anche in Premier League e potrebbe lasciare la città nonostante il contratto in essere.
Adesso invece la dirigenza giallorossa dovrà capire se accettare o meno le proposte che arrivano soprattutto per Marin Pongracic. Il croato copn cittadinanza tedesca piace in Bundesliga e Liga. Federico Baschirotto piace alla Fiorentina, che farà?
Aggiornato al 27/12/2023 12:32
La Fiorentina sarà impegnata domani sera alle ore 21 in Portogallo allo stadio D. Alfonso…
Alejandro Garnacho vince il prestigioso Puskas Award 2024 per il miglior gol dell'anno, un riconoscimento…
Milan, l'attesa sfida contro il Verona di venerdì sera potrebbe nascondere altre sorprese. Vediamo quali…
La Juventus trionfa contro il Cagliari con un netto 4-0, dimostrando ancora una volta la…
Il Napoli si prepara per il mercato invernale con l'obiettivo di rinforzare la squadra con…
La Juventus si trova in un momento delicato: serve chiarezza sul nuovo progetto per ritrovare…