In casa Lecce oggi c’è stata la presentazione dell’ultimo acquisto giallorosso Santiago Pierotti dal Colon. L’arrivo dell’argentino potrebbe ridurre lo spazio per Strefezza.
Il nome dell’italo-brasiliano Gabriel Strefezza gira da tempo tra le possibili uscite dalla rosa di D’Aversa, su di lui gli interessi di Fiorentina e Torino tra le squadre che si sono informate sul futuro del classe 1997.
In questa stagione, nonostante le 21 presenze totali e le 2 reti realizzate, Strefezza non ha più la centralità del gioco che aveva con Baroni, e l’arrivo di Pierotti
potrebbe ridurre ancor di più il minutaggio.A margine della pressentazione di Pierotti, Stefano Trinchera, ds dei salentini, in conferenza stampa questa mattina ha detto: “Alzando il livello del reparto, qualcuno potrebbe non sentirsi protagonista. Se Strefezza non dovesse essere contento di competere, valuteremo eventuali offerte”.
A ribadire il concetto ci ha pensato anche Pantaleo Corvino: “Non abbiamo calciatori incedibili. I calciatori che ci esprimono di andare via perché non soddisfatti… noi siamo aperti”.
Aggiornato al 17/01/2024 17:35
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…