La società giallorossa pronta a calare il tris in entrata, Baschirotto verso una big.
Manca poco alla chiusura del calciomercato, il Lecce sta per completare la rosa a disposizione di Roberto D’Aversa. Con l’arrivo di tre giocatori: difensore, mediano, esterno d’attacco.
A fronte di tre ingressi in rosa, possibile l’uscita di Federico Baschirotto sulle cui tracce ci sono Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio, Torino, Everton, Monaco e Galatasaray.
Altre operazioni minori potrebbero essere in programma gli ultimi due giorni di mercato. Come la cessione di qualche giovane in prestito per farsi le ossa. Tipo Jeppe Corfitzen.
La squadra è partita con il piede giusto, battendo la Lazio al Via del Mare. Dimostrando carattere e voglia di vincere. Motivo per il quale si vuole migliorare ulteriormente l’organico.
E’ in arrivo Giacomo Faticanti, classe 2004 della Roma, capitano della Nazionale U19 che vinto l’Europeo di categoria. Prenderà il posto di Youssef Maleh passato al Frosinone.
Arriverà nella giornata di venerdì 25 agosto a Lecce per sostenere le visite mediche con il club salentino. Dopodiché apporrà la firma sul contratto quadriennale che lo legherà al club.
Insieme a lui è dato sulla via del ritorno Remi Oudin. Il poliedrico trequartista – esterno voleva tornare a Lecce ed è stato accontentato. Stavolta arriverà a titolo definitivo.
La politica societaria prevede giocatori il cui cartellino sia di esclusiva proprietà. In modo da ottenere corpose plusvalenze al momento della vendita. Ecco perché non arrivano giocatori in prestito.
Rumors sul centrale in arrivo
Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera sono pronti a concedere una chance di rilancio a un altro difensore caduto in disgrazia da un paio di anni circa. Discorsi in corso con gli agenti.
Si tratta di Mattia Caldara, classe 1994 e con il contratto in scadenza il 30/06/2024. Il centrale è concupito anche dal Frosinone, ma sembra interessato al progetto della società pugliese.
Il Milan è pronto ad agevolare l’uscita del difensore, pur di disfarsi definitivamente dello stipendio. Accontentandosi di 2 milioni di euro per la cessione dei diritti sportivi.
Possibile che il calciatore bergamasco prenda il posto di Federico Baschirotto. Come abbiamo detto il ragazzo ha diverse offerte e le possibilità di un addio sono concrete. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:39
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…
La Fiorentina batte l'Hellas Verona grazie ad un superlativo Kean, che regala alla tifoseria viola…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è…
Il Real Madrid è in emergenza. Dopo Carvajal e Alaba, un altro difensore si è…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…