Lecce. al di là delle rassicurazioni di facciata il tecnico è a rischio esonero. La situazione nei dettagli e i possibili sostituti
Dopo il successo nel finale di partita con la Fiorentina (letteralmente suicidatasi), sono seguiti gli schiaffi poderosi ad opera di Bologna e Torino. Nelle ultime due gare, sei reti subite e nemmeno una realizzata.
Numeri impietosi, la classifica si sta facendo via via preoccupante. Il Lecce occupa il 13° posto con 24 punti, il margine di vantaggio su Verona e Sassuolo terz’ultime è di soli 4 punti. E domenica arriva il treno in corsa Inter.
Difficile immaginare lo sgambetto alla capolista e dopo la sfida ai nerazzurri è in calendario la trasferta di Frosinone
. Anche i ciociari lottano per la salvezza e al momento sono appena sotto di un punto rispetto ai giallorossi.Dopo i frusinati, la sfida casalinga al Verona dell’ex Marco Baroni. Il destino di Roberto D’Aversa appare segnato in caso di doppia sconfitta fra Inter e Frosinone, al di là delle parole di fiducia espresse dalla società.
La dirigenza si sta guardando intorno, troppe scelte del mister non convincono. A partire dall’integralismo tattico. Si guarda all’esperienza di Roberto Donadoni, Leonardo Semplici e Fabio Grosso (in pole a Sassuolo).
Aggiornato al 19/02/2024 11:42
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, nella conferenza stampa di oggi delle 12, ha parlato…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali…
Bari-Cittadella è uno dei match validi per la 14^ giornata di Serie B, ed è…
Southampton-Liverpool sarà uno dei due match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il dodicesimo…
La situazione attorno a Giovanni Simeone e il suo possibile trasferimento al Torino sta attirando…