Il Lecce vuole mantenere la categoria e per farlo, necessità di alcuni nuovi acquisti nel mercato di gennaio. Il ds Corvino è già al lavoro per regalare al tecnico D’aversa dei nuovi acquisti.
Già ieri è stato anticipato l’interesse del club per il giovane esterno offensivo Javairo Dilrosun (qui l’articolo completo). Tuttavia oltre al 25 enne olandese, il ds Pantaleo Corvino vuole rafforzare il reparto di centrocampo. Il nome ad oggi più concreto sembra essere quello di Bartosz Slisz.
Il 24enne di proprietà del Legia Varsavia
è un mediano che non fa della fisicità il suo punto forte, essendo alto 1,79. Tuttavia, possiede alcune caratteristiche che il centrocampo del Lecce al momento non dispone. Ha dimostrato di avere un eccellente capacità di tiro, un aspetto in cui i centrocampisti giallorossi segnano pochi gol, e mostra anche un’ottima visione di gioco.
Il cartellino del giocatore è valutato circa 6 milioni di euro. Si tratta in ogni caso di un profilo già esperto, in quanto ha già raccolto 6 presenze con la nazionale polacca.
Aggiornato al 04/01/2024 11:56
Fiorentina, con 22 gol stagionali e una clausola valida solo due settimane a luglio, l’attaccante…
Scott McTominay brilla con il Napoli: 8 gol in Serie A nella sua prima stagione,…
Serie A, la corsa scudetto entra nel suo vivo con una volata rara nella storia…
Antonio Conte, l'allenatore del Napoli, ha rilasciato una serie di dichiarazioni dopo la vittoria per…
Il Lione vola in campionato con numeri eccezionali. Il tecnico portoghese dimentica l'amarezza del Milan…
Il palinsesto completo per seguire la Champions League in TV oggi: ecco dove vedere tutti…