L’attaccante Martin Satriano dall’Inter è approdato in queste ore al Lens. La squadra dà il benvenuto al giocatore con un comunicato ufficiale.
Attaccante uruguaiano, classe 2001, è arrivato al Lens dopo essere stato in prestito al Brest. In nerazzurro sole quattro presenze all’attivo e, dopo numerose esperienze all’estero, cambia squadra, pur restando in Francia.
Al Lens, presumibilmente, Satriano sarà il titolare. Sostituirà il collega Wahi, che si è accasato, in questa sessione di mercato al Marsiglia: che ha sborsato nelle casse giallorosse 30 milioni di euro. Per l’attaccante di Montevideo, quindi, è pronta una nuova avventura.
Di seguito, uno stralcio del contenuto nel comunicato della società francese.
“Il 23enne attaccante ha firmato dall’Inter in prestito con opzione di riscatto. Lavoratore instancabile e orientato al collettivo, arriva ad Artois con le sue qualità offensive, il suo dinamismo e la sua grinta. Non c’è dubbio che la sua combattività e il suo tocco di follia infiammeranno Bollaert-Delelis!”
Le parole del Ds: “È con grande piacere che diamo il benvenuto a Martin Satriano tra le nostre fila. Molto presto, nella sua giovane carriera, Martin è emerso come un promettente attaccante in Uruguay. Questo gli ha permesso di approdare all’Inter e di continuare la sua crescita a contatto con una delle squadre più titolate d’Europa. Martin è un gran lavoratore che ha avuto una serie di esperienze convincenti in Francia e in Italia per confermare le sue qualità. Ciò dimostra la sua grande forza di carattere. Abile sotto porta, generoso negli sforzi e profondamente concentrato sul collettivo, Martin ha il profilo per adattarsi perfettamente al dna del club. Benvenuto in squadra Martin!”
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:55
Al termine di Lecce-Empoli, l'allenatore degli azzurri, Roberto D'Aversa, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Lecce-Empoli, l'allenatore dei giallorossi, Luca Gotti, è intervenuto in conferenza stampa per…
In casa Roma è previsto per oggi l'arrivo della proprietà americana: i Friedkin sono pronti…
A 16 anni, 7 mesi e 29 giorni, l'attaccante Francesco Camarda si appresta a riscrivere…
Fiorentina-Hellas Verona è una partita valida per il turno numero dodici di serie A. Di…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: in primo piano il derby…