Indizio di mercato o semplice scelta tattica quella di Pioli che decide di non schierare dall’inizio Lucas Paquetá nella gara odierna, iniziata da pochi minuti, contro la Sampdoria allo stadio San Siro. Il brasiliano, c’è da dirlo, in questa stagione non sta certo brillando ed altre volte lo abbiamo visto accomodarsi in panchina disponibile ad entrare a partita in corso, ma per Gianluca Di Marzio – grande esperto di mercato – questa mossa è da intendersi come un vero e proprio indizio. C’è infatti una trattativa in fase avanzatissima con il Psg e Paquetá potrebbe trasferirsi a Parigi già da gennaio.
Il vero ostacolo che sta rallentando la cessione è legato alle cifre dell’operazione. Il Milan non vuole perdere un centesimo e l’intenzione è di recuperare la cifra spesa lo scorso anno quando diede al Flamengo 35 milioni di euro
. Leonardo al momento non sarebbe disposto a sganciare una simile somma, è un po’ il gioco delle parti, considerato che lo scorso anno lo aveva fatto quando era al Milan come dirigente. Il club francese vorrebbe inserire nella trattativa una contropartita tecnica (Draxler?), mentre i rossoneri gradirebbero cash. Nelle prossime giornate la trattativa potrebbe accendersi, Paquetá è sul mercato, ormai ci sono pochi dubbi, ma per averlo il Milan non concederà sconti.
Dopo l'acquisto di Cerri, la Salernitana non si ferma. Nel mirino altri due attaccanti per…
La Fiorentina ha messo sul mercato Ikonè. Sull'esterno francese si stanno registrando alcuni movimenti: la…
Tottenham-Liverpool, grande sfida nel match della semifinale di Carabao Cup con la gara tra Spurs…
L'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport relative all'attaccante della…
Sembrano passati secoli dalla Roma vista con Jurić in panchina. Ranieri ha riportato calma ed…
Athletic Bilbao-Barcellona, queste le ultimissime di gara in vista della semifinale di Supercoppa di Spagna…