Le ultime prestazioni di Daniele Verde hanno riacceso sul giocatore gli interessi di mercato, il Levante vuole riportarlo in Liga.
Il Levante ha messo gli occhi su una vecchia conoscenza della Liga. L’aver già esperienza nel campionato spagnolo uno dei motivi che ha messo in moto il Levante per approcciare Daniele Verde, con un passato al Real Valladolid, e ora in forza alla sopresa Spezia allenata da Italiano. A 24 anni non si può dire che Verde abbia timore di nuove esperienze: cresciuto nel settore giovanile della Roma, ha girato prima di arrivare a La Spezia mezza Italia: Frosinone, Pescara, Avellino, Hellas Verona, con una puntata nel campionato greco nelle file dell’AEK oltre che in quello spagnolo al Real Valladolid.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Spezia-Crotone 3-2. Gol e Highlights
Daniele Verde è rientrato la scorsa estate in Serie A grazie allo Spezia, il contratto del calciatore napoletano è in scadenza nel prossimo giugno. Il Levante considera un’opportunità molto importante riuscire a portare in Liga questo trequartista tanto talentuoso quanto discontinuo, ma capace di colpi di altissima scuola. Un innesto importante per la prossima stagione, visto che potrebbe riuscire a strapparlo alla concorrenza a parametro zero. Il tecnico Paco Lopez è sicuramente intrigato da Verde che sa giostrare in tutti i ruoli dell’attacco: in questa stagione sotto gli ordini di Italiano in 15 partite è andato a segno 5 volte, fornendo anche un assist.
Milan, che il mercato dei rossoneri possa essere cambiato è un dato di fatto. Cambia…
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…