“Posso fare a meno di lui”. Sono le parole che Mourinho ha detto parlando di Christian Eriksen. Del resto anche i fatti parlano chiaro: nelle undici partite dirette dallo Special One alla guida del Tottenham, solo 3 volte il forte centrocampista danese ha giocato titolare. Eriksen probabilmente è il top tra i giocatori in scadenza il prossimo giugno. Marotta e Ausilio, dopo la scottatura Kulusevski, vorrebbero regalare da subito il giocatore a Conte. Certo, l’idea di prenderlo a parametro zero con un contratto da dieci milioni stile Conte è più attraente dell’assegno da firmare da almeno 30 milioni. Questa è la richiesta fatta arrivare dal presidente degli Spurs Daniel Levy
ai potenziali acquirenti. Al momento, la cifra spaventa e non convince all’affondo nessuna delle pretendenti, consce che potrebbero versare parte di quel denaro nel futuro ingaggio da svincolato di Eriksen. Inter compresa. Non c’è solo il club meneghino sulle tracce del campione danese: il centrocampista non ha mai nascosto la sua ambizione di andare al Real Madrid, ma la sensazione è che stia ancora aspettando la proposta giusta, con PSG e Juventus altrettanto spettatrici interessate.
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…