L’Inter non si defila per la corsa all’islandese del Genoa: l’impasse del domino con la Fiorentina e la Juventus del Genoa potrebbe favorire i nerazzurri.
I nerazzurri tornano a trattare Gudmundsson, lo riporta la Gazzetta dello Sport. Affare complicato, visto che il giocatore ha un accordo ben delineato con la Fiorentina, anche se nel calciomercato le strade restano aperte finché la firma ufficiale non arriva.
Le ultime notizie che vogliono Commisso stizzito per la situazione Nico Gonzalez-Juventus potrebbe però favorire l’inserimento del terzo incomodo tra la Viola e l’islandese.
Per i Campioni d’Italia però al momento ci sono due ostacoli: oltre la pendenza del processo penale in corso per il giocatore, c’è anche il lato economico. L’Inter, in questo momento, non può mettere sul tavolo i 7 milioni di prestito oneroso più i 18 garantiti dalla Fiorentina la prossima stagione al Grifone.
I nerazzurri potrebbero però giocarsi la carta Arnautovic: dopo l’addio a Retegui, Gilardino ha bisogno di un riferimento centrale. Neanche qui sarà semplice convincere l’austriaco a rinunciare al palcoscenico della Champions per accasarsi in rossoblu.
Aggiornato al 13/08/2024 11:55
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Ieri sera, il Bologna ha segnato il suo primo gol della Champions League 2024-2025: una…
La Juventus esce dalla trasferta di Birmingham con un punto e con un altro infortunato:…
Il derby emiliano Reggiana-Sassuolo, apre la 15° giornata della Serie B. I granata in piena…
Milan, il mercato invernale vedrà i rossoneri muoversi per arrivare ad almeno due rinforzi. Vediamo…
Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25, si giocherà giovedì 28…