L’Inter guarda al futuro: non solo giocatori esperti ed affermati, c’è la volontà anche di cercare talenti giovani da plasmare.
I nerazzurri sono i grandi favoriti per lo scudetto e una delle formazioni più accreditate in Champions League, ma gli uomini mercato devono essere sempre pronti a valutare nuove opzioni soprattutto per il futuro: c’è bisogno di abbinare la qualità tecnica con la sostenibilità economica.
Come riporta nel suo editoriale il direttore di TMW Niccolò Ceccarini, l’Inter sta seguendo molto da vicino due giovani talenti della nostra Serie A: Bernabé del Parma e Belahyane dell’Hellas Verona.
Il centrocampista spagnolo del Parma classe 2001, alla quarta stagione ai Ducali, ha impressionato tanti club per le qualità tecniche e la duttilità tattica: la capacità di giostrare in tutti i ruoli del centrocampo, da regista a mezzala a trequartista, ne fanno un elemento molto interessante.
Più giovane, classe 2004, arrivato solo questa estate in Italia, sta impressionando molto anche Belahyane, centrocampista difensivo franco-marocchino dell’Hellas Verona. L’ex giocatore del Nizza sta raccogliendo l’interesse di molti club, oltre all’Inter è concreto l’interesse del Marsiglia.
Aggiornato al 20/10/2024 10:48
Christian Eriksen lascerà il Manchester United alla fine della stagione: il centrocampista danese sarà presto…
Inter, la sconfitta in casa della Juventus porta con sé anche altre problematiche. In questo…
Randal Kolo Muani si sta rivelando una pedina fondamentale nella Juventus di Thiago Motta, contribuendo…
Paolo Ardoino, amministratore delegato di Tether Investments, ha recentemente rilasciato un'intervista al Corriere di Torino…
La Serie B continua a regalare spettacolo e sorprese. L'unica costante della competizione è il…
Il Lecce di Giampaolo esce indenne anche dalla delicata sfida salvezza contro il Monza. Una…