L’ala algerina del West Ham, Said Benrahma, dovrebbe volare a Lione nelle prossime ore per svolgere le visite mediche di rito.
Tutto fatto, o quasi. Sky Sports UK fa sapere che ci sono da limare ancora alcuni dettagli, ma il tempo stringe e, sempre stando alla nota emittente anglosassone, Said Benrahma sarebbe già in volo per Lione.
Obiettivo velocizzare i tempi, in modo tale da poter formalizzare il suo trasferimento sulle rive del Rodano non appena i due club (e il suo entourage) avranno perfezionato gli ultimi passi propedeutici al trasferimento.
Per il resto, le condizioni economiche dell’affare sono quelle che vi avevamo raccontato nella giornata di ieri
. Dall’Inghilterra fanno sapere anche che è stato raggiunto un accordo fra gli agenti del giocatore e il board lionese per quanto concerne i termini personali del contratto.Nelle ultime ore è stato registrato anche un tentativo in extremis del Fulham di inserirsi nella trattativa, ma i transalpini rimangono in netto vantaggio.
Tuttavia, i dettagli dell’accordo non sono di pubblico dominio. Se tutto andrà per il verso giusto, l’ex-Brentford diventerà il quinto acquisto invernale dell’OL dopo Malick Fofana, Gift Orban, Nemanja Matic e Orel Mangala.
Aggiornato al 01/02/2024 14:48
In vista del big match tra Marsiglia e Monaco, De Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni.…
A poche ore da Bologna-Venezia, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo…
Inter, questa sera al Franchi scenderà in campo una difesa contata negli effettivi. Oltre a…
Milan-Empoli è uno dei match in programma per la 14^giornata di Serie A. Qui di…
La Salernitana ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Carrarese. Scopri…
Pisa-Cosenza è un match valido per la quindicesima giornata del campionato di serie B. Qui…