Gift Orban si trasferisce ufficialmente dal Lione all’Hoffenheim: operazione da 9 milioni di euro più bonus, contratto fino al 2029.
Gift Orban, giovane talento del calcio, ha lasciato l’Olympique Lione per approdare all’Hoffenheim in Germania. L’accordo, ufficialmente confermato, prevede un trasferimento per una cifra iniziale di 9 milioni di euro, con ulteriori 3 milioni di euro in bonus. Il contratto firmato con il club tedesco avrà validità fino a giugno 2029, garantendo al giocatore nigeriano una lunga permanenza in Bundesliga.
L’acquisto di Orban rappresenta un importante investimento per l’Hoffenheim, che punta a rafforzare la propria rosa con un giovane promettente. Il calciatore è conosciuto per la sua velocità e abilità nel dribbling, qualità che potrebbero essere determinanti per la squadra tedesca nelle competizioni nazionali e internazionali. L’arrivo di Orban potrebbe segnare un punto di svolta per l’Hoffenheim, desideroso di migliorare le proprie prestazioni in Bundesliga.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Alessandro Vogliacco è pronto a lasciare il Genoa per unirsi al Parma: prestito con opzione…
Elia Caprile si trasferisce al Cagliari in prestito dal Napoli con un'opzione di acquisto fissata…
L'Inter ha deciso di esercitare l'opzione per estendere il contratto di Stefan De Vrij fino…
Toni Fernandéz entra nella storia del Barcellona come il secondo giocatore più giovane a debuttare,…
Wojciech Szczesny fa il suo debutto con il Barcellona nella Copa del Rey contro il…
Potrebbe continuare anche in estate il duello sul mercato tra Lazio e Napoli. Le due…