Dopo il mancato passaggio delle visite mediche da parte di Okafor del Milan, il Lipsia cerca ancora in Serie A. E punta un giovane centrocampista.
Archiviato il capitolo Okafor, il Lipsia guarda avanti. E continua a occhieggiare la Serie A, nella quale ha individuato un buon prospetto per l’attacco.
Stando a quanto riportato dal giornalista di Footmercato Sebastien Denis, si tratterebbe di Timothy Weah, arrivato a Torino e alla Juventus nella scorsa stagione.
In una stagione e mezza in Serie A, il giocatore ha preso parte a 43 partite e messo a referto 4 gol e 3 assist, la maggior parte dei quali realizzati nella stagione corrente. Alcuni infortuni – poco gravi, va detto – che lo hanno tenuto fuori combattimento per 6 giornate di campionato.
Non si può dire, comunque, che il giovane Weah non abbia trovato spazio con Thiago Motta: lo dimostra il fatto che, al netto degli infortuni, solo in un’occasione il giocatore non è entrato in campo né da titolare né da riserva: in occasione del recupero del 14 gennaio contro l’Atalanta.
Il ragazzo è sotto contratto con la Juventus fino a giugno 2028 e al Lipsia interesserebbe per un prestito con opzione di riscatto. La risposta del club, tuttavia, non lascia adito a dubbio: Weah non è sul mercato.
Aggiornato al 16/01/2025 9:32
Trent Alexander-Arnold potrebbe lasciare il Liverpool a parametro zero nel luglio 2025, per unirsi da…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Parma avrebbe messo nel mirino un difensore del…
Il Paris Saint-Germain si prepara ad accogliere Khvicha Kvaratskhelia con una visita medica programmata e…
Milan, il futuro di Marcus Rashford è sempre più incerto e il suo destino lontano…
La Juventus è al centro di movimenti intensi di mercato, con l’arrivo di due importanti…
La Cremonese ha ufficializzato l'ingaggio di Giacomo Drago dal FC Südtirol, un colpo di mercato…