Il tecnico cagliaritano Fabio Liverani ha fatto alcuni nomi, per provare a costruire il suo nuovo Cagliari
Al momento la dirigenza rossoblù sta cercando di sfoltire la rosa per fare cassa. Dopo ci sarà da formare la nuova rosa, con acquisti mirati.
Burioni è il primo nome, per il quale i sardi hai già trovato un accordo con la Juventus. Ma non è tutto. Sarà fondamentale metter mano in tutti i reparti.
In mezzo al campo, dovrebbero essere ceduti: Marin, Rog, Nandez, ed il duo Grassi-Strootman, tornerà ai propri club di appartenenza.Serviranno quindi colpi in entrata.
Liverani ha chiesto un centrocampista ben preciso. Si tratta di Nicolas Viola, 32 anni e con esperienza pluriennale. Al momento il ragazzo è svincolato. L’operazione è abbastanza semplice, anche perché lo stipendio di Viola è circa 150 mila euro all’anno.
Regista importante per la cadetteria, guadagna poco rispetto ai Rog, Nandez, Marin ecc… . Insomma gli ingaggi in serie B, sono 7-10 volte in meno rispetto alla serie A. Non poco, per chi vuole “rientrare”, nelle spese pazze che hanno condannato il club di Giulini.
Nicolas Viola è il profilo scelto da Liverani. Capozucca ha iniziato a parlare con il suo procuratore. Un parametro zero davvero interessante per il nuovo Cagliari.
Aggiornato al 20/06/2022 17:18
Arsenal-Tottenham, queste le ultimissime di formazione in vista del derby di Londra in programma questa…
Altro flop per De Zerbi al Marsiglia. Dopo la Ligue 1, che sembra essergli sfuggita…
Dovranno aspettare ancora qualche ora i tifosi della Juventus per l'ufficialità di Kolo Muani. Le…
L'Inter questa sera completerà il quadro dei recuperi della 19° giornata a San Siro contro…
Juventus, Dusan Vlahovic si allena nel giorno di riposo: l'attaccante serbo punta al recupero per…
Il Borussia Dortmund è irriconoscibile e dopo la sconfitta contro il Kiel la panchina di…