Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza del Celtic.
Al momento è in cima alla classifica in Premier League con 28 punti, mentre in Champions League è l’unica squadra a punteggio pieno con 4 vittorie su 4. Almeno fin qui Arne Slot non sta facendo rimpiangere la pesante eredità di Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool. Nel frattempo, i Reds avrebbero messo gli occhi su un giovane talento.
Secondo Football Insider, il Liverpool potrebbe scavalcare il Celtic per l’acquisto di Lennon Miller, centrocampista scozzese di 18 anni che milita nel Motherwell. Nonostante la giovanissima età, Miller è stabilmente nel giro della prima squadra già dal 3 agosto 2023, giorno del suo debutto.
Da inizio stagione ha messo a referto 2 gol e 3 assist in 11 presenze nel massimo campionato scozzese. Sul giovane talento, che ha un contratto in scadenza nel 2026, ci sarebbe l’interesse anche di altre squadre di Premier League. Si attendono sviluppi.
Aggiornato al 23/11/2024 18:15
Abdukodir Khusanov è pronto a vestire la maglia del Manchester City. Visite mediche completate e…
Domani sera, allo Jan Breydel Stadium, la Juventus sfiderà il Bruges in un match cruciale…
Alessandro Marcandalli potrebbe lasciare il Genoa: il Venezia si muove per l'acquisto, mentre club francesi…
Antony si trasferisce al Real Betis: accordo verbale raggiunto con il Manchester United per un…
Legnago Salus rivoluziona la panchina: esonerato l'allenatore Matteo Contini dopo una serie di risultati deludenti…
La Juventus segna un colpo storico, diventando il primo club a entrare nella Kings League…