L’Al-Hilal tenta il colpaccio: pronta un’offerta faraonica per Mohamed Salah, che potrebbe lasciare il Liverpool a parametro zero a fine stagione.
L’Al -Hilal, club di punta del campionato saudita, è pronto a fare il possibile per assicurarsi le prestazioni di Mohamed Salah. Secondo le ultime indiscrezioni, la società araba sta preparando un’offerta eccezionale per convincere l’asso egiziano a unirsi alla loro squadra come svincolato, qualora Salah decidesse di non rinnovare il contratto con il Liverpool. L’offerta includerebbe un contratto fino al 2028, segnalando l’intenzione del club di investire pesantemente nel talento del giocatore.
Il Liverpool, dal canto suo, non ha ancora trovato un accordo per il prolungamento del contratto di Salah, il cui attuale accordo scade nel giugno 2025. La possibilità che il giocatore lasci Anfield senza alcun compenso è una prospettiva che preoccupa il club inglese. Salah, uno dei protagonisti principali della recente storia dei Reds, è corteggiato da diverse squadre, ma l’offerta dell’Al Hilal potrebbe risultare irresistibile, sia dal punto di vista economico che progettuale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 25/01/2025 8:58
Milan-Parma 3-2, succede di tutto al San Siro, ma i rossoneri la ribaltano nel finale.…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore il futuro del centrocampista del Torino Ivan Ilic…
Virgil van Dijk lascia incerto il futuro: "Non ho idea di quante presenze farò ancora".…
Reece James si esprime sulla differenza tra Chelsea e Manchester City: "Siamo insieme da meno…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è valevole…
A San Siro il Milan di Sergio Conceiçao ospita il Parma di Fabio Pecchia. L'incontro…