Il Liverpool punta un’alternativa per la difesa guardando con gli occhi serrati in casa dei campioni in carica dell’Europa League.
Il nuovo profilo opzionato per la squadra di Jurgen Klopp, come riporta Daily Mirror, sarebbe Evan N’Dicka. Il difensore centrale francese di origini camerunensi gioca al Francoforte dalla stagione 2018/2019, con un bilancio di 174 presenze
e 11 reti all’attivo.Il Liverpool starebbe puntando sul suddetto giocatore per la sua versatilità in campo, poiché il giocatore potrebbe ricoprire anche ruoli da terzino sinistro e da centrocampista. In passato su N’Dicka si sono mostrate interessate anche altre squadre d’oltremanica come Tottenham e Arsenal.
Questo calciatore rappresenterebbe un’alternativa in caso sfumasse l’obiettivo Josko Gvardiol dell’RB Lipsia. Tuttavia il francese classe 1999 vedrà il proprio contratto in scadenza nel giugno 2023 e rappresenta un’ottima occasione per i Reds.
Per il club del Merseyside sarà necessaria una rifondazione per diversi ruoli, vista la difficile stagione vissuta dalla squadra.
Aggiornato al 29/03/2023 19:30
Esclusiva Calcio Style, da tempo la nostra redazione raccoglie notizie su un possibile passaggio di…
Genoa, Lukas Klisys rinnova il contratto fino al 2027, opzione per il 2028: un affare…
Tosin Adarabioyo segna il terzo gol consecutivo per il Chelsea, attirando l'interesse del Brighton. Tosin…
Chelsea, Alejandro Garnacho al centro delle attenzioni: il suo agente avvistato a Stamford Bridge durante…
La Juventus accelera sul calciomercato: trattative in corso per Renato Veiga e Lloyd Kelly La…
Elseid Hysaj pronto a rimanere alla Lazio come riserva di qualità, apprezzato per la sua…