Categorie: Calciomercato

Liverpool, Slot provoca: “Contro il City l’ultima di Salah? Forse sa che non saranno più in Premier…”

Il Liverpool, in testa in Premier League e Champions League, si gode l’ultima vittoria contro il Manchester City, ma tiene banco il futuro di Mohamed Salah.

Per il Liverpool primato consolidato in Premier League e Champions League. Soprattutto la prima, con la fresca vittoria nel big match contro il Manchester City. A tener banco però è il futuro in maglia Reds di Mohamed Salah, in scadenza di contratto e senza ancora rinnovo.

Liverpool, dopo la vittoria con il City tiene banco il futuro di Salah

Ad Anfield Road i tempi sono buoni, con il Liverpool in testa sia in Premier League che in Champions League. La vittoria di domenica in casa nel big match con il Manchester City, bissata dopo la vittoria in Champions con il Real Madrid, fa salire le loro quotazioni come possibili favoriti per un double o un treble in questa stagione.

In casa Liverpool tiene banco anche il mercato, con Mohamed Salah, l’egiziano ex Roma, che contro i Citizens domenica scorsa potrebbe aver giocato la sua ultima partita ad Anfield contro il City. Il tecnico dei Reds, Arne Slot, ironizza di più sulle vicende extra-calcistiche del Manchester City piuttosto che sul futuro di Salah con i Reds

. “Magari sa qualcosa sui 115 capaci d’accusa, magari sa che l’anno prossimo non saranno più in Premier League. Scherzo scherzo, io me li aspetto ancora in Premier l’anno prossimo e spero di affrontarli“.

Fatto sta il rinnovo di contratto per l’egiziano ancora non c’è. Quest’ultimo potrebbe, secondo alcune indiscrezioni, addirittura partire a gennaio, ma Slot ripete che non è questa la sede per discutere il futuro del suo centravanti. “La risposta noiosa è sempre la stessa. Non è questa la sede per parlare del contratto di Mo e forse ho già detto troppo con la battuta che ho appena fatto, che probabilmente finirà sui titoli dei giornali.”

Anche perché di opzioni interne non ve ne sono, complice i continui infortuni di Federico Chiesa. Quindi, se non si trova un valido sostituto, Salah con molta probabilità non partirà, anche perché in Inghilterra e Europa la concorrenza è forte e c’è ancora bisogno in avanti di uno come lui. “Forse è vero che dipendiamo troppo da lui e che lo stiamo spremendo un po’, ma a causa degli infortuni di Chiesa non abbiamo veramente un sostituto.”

Aggiornato al 03/12/2024 14:54

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo

Gli ultimi aggiunti

Atalanta, De Roon versione bomber contro la Roma: la particolare statistica

L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…

9 ore fa

Luke Shaw annuncia su Instagram di essere devastato per un nuovo infortunio.

Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…

9 ore fa

Newcastle-Liverpool, probabili formazioni e dove vederla

Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…

9 ore fa

Lazio, Guendouzi insostituibile a centrocampo

In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…

9 ore fa

Serie A, la lista degli squalificati per la 15ª giornata

Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…

10 ore fa

Roma, caccia al terzino destro: tre nomi per Ranieri

La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…

10 ore fa