Arne Slot commenta i rumors su Kvaratskhelia e Liverpool: “A gennaio, il 99% delle storie non è vero”. Il tecnico olandese invita alla cautela.
Nel contesto delle incessanti voci di mercato, il nome di Khvicha Kvaratskhelia è stato accostato anche al Liverpool. Arne Slot, allenatore olandese, ha recentemente affrontato queste speculazioni. Durante una conferenza stampa, Slot ha dichiarato: “A gennaio, il 99% delle storie non è vero“, evidenziando come spesso le voci di mercato si rivelino infondate. Le parole del tecnico sottolineano la necessità di prendere con le pinze le notizie che circolano in questo periodo dell’anno. Slot ha inoltre menzionato che i rumors “continuano”, suggerendo che la situazione potrebbe evolversi ulteriormente.
Il mercato di gennaio è noto per essere un periodo di grande fermento, dove le speculazioni possono facilmente sfuggire di mano. Le dichiarazioni di Arne Slot arrivano in un momento in cui la squadra del Liverpool è alla ricerca di nuovi rinforzi, ma il tecnico olandese invita a non lasciarsi trascinare dalle voci non confermate. L’interesse per Kvaratskhelia potrebbe essere reale, ma Slot sottolinea che spesso queste storie non si concretizzano in affari veri e propri.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 10/01/2025 11:19
La conferenza stampa del tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa alla vigilia della prossima partita di campionato,…
Claudio Manzi si unisce all'Avellino: completate le visite mediche e firmato il contratto. Il difensore…
Sergio Conceiçao ha risposto in sala stampa alle domande dei giornalisti, affrontando anche il tema…
Lazio-Como, è questo il primo anticipo della 20esima giornata, con la squadra di Baroni che…
Empoli-Lecce, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della…