I nostri Social

Calciomercato

Liverpool, Slot sul contratto di Alexander-Arnold: “La sua esultanza dice tutto”

Pubblicato

il

Real Madrid

Liverpool, Trent Alexander-Arnold: la sua esultanza potrebbe svelare novità sul contratto, parola di Arne Slot.

In un’intervista recente, Arne Slot ha fatto sorgere curiosità sul futuro di Trent Alexander-Arnold, lasciando intendere che qualcosa di significativo potrebbe essere all’orizzonte. Slot ha dichiarato che l’esultanza di Alexander-Arnold dopo il suo ultimo gol dovrebbe dirci molto riguardo al suo contratto. Questa dichiarazione ha acceso le speculazioni tra tifosi e analisti che si interrogano su possibili trattative in corso o rinnovi contrattuali.

Liverpool, un gesto che parla più delle parole

L’esultanza del calciatore del Liverpool, noto per le sue abilità in campo e la sua importanza nella squadra, è stata interpretata come un indizio. I fan sono ora in attesa di notizie ufficiali che potrebbero confermare i sospetti di un possibile prolungamento del contratto o addirittura un miglioramento delle condizioni attuali. La dichiarazione di Slot non fa che aumentare l’interesse attorno alla situazione contrattuale di Alexander-Arnold, spingendo molti a tenere d’occhio i prossimi sviluppi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Calciomercato

Milan, Conceicao chiede maggiore Pepe per l’attacco: il colpo a gennaio

Pubblicato

il

Milan, l’arrivo di Sergio Conceicao porterà certamente alcuni cambiamenti, a iniziare dalle prime richieste di mercato per il mese di gennaio.

E’ certamente un tecnico a cui piace dare equilibrio, tuttavia Sergio Conceicao non viene definito di fatto un difensivista. Gli piace giocare a calcio, pressare alto, avere possesso palla e soprattutto allenare giocatori con gli attributi.

Una delle primissime cose rilevate dal portoghese è che i rossoneri spesso siano poco cattivi, non per niente il Milan è una delle squadre che ha subìto meno cartellini della Serie A e che ha fatto meno falli.

Giocatori con la grinta, quella famosa cazzimma che serve per andare a vincere una partita, magari anche all’ultimo minuto. Motivo per il quale è stato espressamente chiesto Pepe, attaccante esterno del Porto e giocatore già allenato dallo stesso Conceicao. Uno che mette la gamba, che poche volte si tira indietro e che ha carattere da vendere. Per lui 5 reti e 4 assist in 23 partite del campionato portoghese.

Il classe ’97 ha un costo del cartellino intorno ai 25 milioni di euro e soprattutto possiede passaporto italiano, particolare di non poco conto. Alcuni contatti ci sono già stati e il Milan ha incassato un sì di massima dallo stesso giocatore. Attendiamo sviluppi nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Palladino complica i piani di un giocatore viola?

Pubblicato

il

Juventus-Fiorentina, Palladino

Fiorentina, si apre il mercato: in casa viola si prospetta un mese con molte operazioni.

Una cessione che sembra si potesse concretizzare in questo mese di gennaio potrebbe saltare per volontà di Palladino.

Parisi al Como al momento sembra un trasferimento che si è arenato. Il tecnico viola avrebbe ribadito la propria stima per il terzino ex Empoli, di fatto chiedendo che venisse tolto dal mercato. Anche la quotazione di dieci milioni da parte del club viola sembra abbia gelato le ambizioni lariane.

Dopo le parole del procuratore Giuffredi di metà dicembre in cui aveva dichiarato che sia Biraghi che Parisi, suoi assistititi, avrebbero cambiato aria, anche lo stesso terzino classe 2000 dopo la partita giocata da titolare con la Juventus aveva fatto capire il desiderio di giocare.

Fiorentina

Parisi si aspetta di diventare qualcosa di più di una semplice riserva di Gosens, anche se con l’addio certo di Biraghi qualche spazio in più potrebbe aprirsi. Probabilmente starà a vedere questo mese di gennaio, se qualcosa non cambierà, forzerà la cessione negli ultimi giorni di mercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, incognita rinnovo De Vrij: di nuovo ad alti livelli, ma l’ultima parola ce l’ha la società

Pubblicato

il

Inter, mancano sei mesi alla scadenza del contratto di Stefan De Vrij. La società ha l’opzione unilaterale di rinnovo, ma la permanenza e’ ancora un’incognita.

Le lunghe noie muscolari che hanno colpito Francesco Acerbi hanno prodotto un piacevole effetto collaterale.

L’Inter, infatti, ha riscoperto uno Stefan De Vrij tornato di colpo forte e affidabile dopo la titolarità dell’era Spalletti.

Il numero 6 sta vivendo, forse, la sua stagione migliore della carriera per standard, sicurezza e carisma. Quello che doveva essere una riserva di lusso si e’ preso la scena, proprio in una annata che, alla vigilia, sembrava dovesse essere l’ultima in nerazzurro.

Inter

Stefan De Vrij – Fonte: pagina Facebook dell’Inter

Ebbene, la parola fine alla storia tra l’ex Lazio e l’Inter non e’ ancora stata detta. Il club nerazzurro ha una opzione di rinnovo automatico su un contratto che scadrà a giugno. 

L’olandese ha dato più volte voce alla disponibilità di restare, ma il club non ha ancora deciso il da farsi.

La cosa sicuro e’ che sarà difficile ignorare le performance di un giocatore che, negli ultimi due mesi, e’ sembrato tra i più affidabili della serie A.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato6 mins fa

Milan, Conceicao chiede maggiore Pepe per l’attacco: il colpo a gennaio

Visualizzazioni: 33 Milan, l’arrivo di Sergio Conceicao porterà certamente alcuni cambiamenti, a iniziare dalle prime richieste di mercato per il...

Juventus-Fiorentina, Palladino Juventus-Fiorentina, Palladino
Calciomercato17 mins fa

Fiorentina, Palladino complica i piani di un giocatore viola?

Visualizzazioni: 57 Fiorentina, si apre il mercato: in casa viola si prospetta un mese con molte operazioni. Una cessione che...

rassegna stampa32 mins fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 2 gennaio

Visualizzazioni: 20 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola: il nuovo anno si apre con la Supercoppa e...

Inter Inter
Supercoppa Italiana37 mins fa

Inter-Atalanta, le ultimissime da Riyadh

Visualizzazioni: 44 Per la prima semifinale di Supercoppa Italiana si sfideranno questa sera Inter e Atalanta. Il calcio d’inizio e’...

Monza, Galliani e Bocchetti Monza, Galliani e Bocchetti
Serie A1 ora fa

Monza, un mese da non sbagliare: a gennaio tre scontri diretti

Visualizzazioni: 23 Monza, gennaio sarà un mese chiave per le speranze salvezza dei brianzoli. Tre delle cinque partite in programma...

Calciomercato2 ore fa

Inter, incognita rinnovo De Vrij: di nuovo ad alti livelli, ma l’ultima parola ce l’ha la società

Visualizzazioni: 31 Inter, mancano sei mesi alla scadenza del contratto di Stefan De Vrij. La società ha l’opzione unilaterale di...

Liverpool, Salah Liverpool, Salah
Calciomercato11 ore fa

Calciomercato, i migliori giocatori in scadenza a giugno 2025

Visualizzazioni: 22 Il calciomercato invernale entra nel vivo con l’apertura ufficiale ma sono diversi i calciatori che hanno il contratto...

serie b, Palermo serie b, Palermo
Serie B11 ore fa

Palermo, la dirigenza vaglia la situazione

Visualizzazioni: 28 Il Palermo riprenderà il 4 gennaio ad allenarsi, vista la sosta della di Serie B. Situazione difficile in...

Serie A, Fonseca Serie A, Fonseca
Serie A11 ore fa

Serie A, quanti punti porta un esonero? I dati

Visualizzazioni: 42 In Serie A cambiare la guida in panchina porta a risultati migliori? Ecco la speciale classifica con le...

Milan Milan
Calciomercato12 ore fa

Milan, il punto sui giocatori in scadenza

Visualizzazioni: 97 Milan, a sei mesi dal termine della stagione bisogna iniziare a fare i conti con i quattro giocatori...

Le Squadre

le più cliccate