Locatelli alla Juve è un affare ormai praticamente chiuso. Manca solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare a giorni
Il centrocampista neroverde vuole presentarsi al ritiro di Vinovo il prima possibile. Ha voglia di iniziare la sua nuova avventura, insieme ai suoi compagni di Nazionale. Ha scelto la Juve, e non vuole saperne di altre offerte. Manuel Locatelli non sarà però l’unico rinforzo, per la linea mediana, per Massimiliano Allegri. Un altro centrocampista dovrebbe arrivare a Torino, per elevare la qualità tecnica del reparto e della squadra. Massimiliano Allegri, lo ha fatto capire a chiare lettere.
Lo si è capito anche durante la sua prima conferenza stampa stagionale. Quando ha parlato di un “destro” che calcia le punizioni da posizione più ravvicinata rispetto a Cristiano Ronaldo. Tutti gli indizi portano ovviamente a Miralem Pjanic
, che il Barcellona ha messo sul mercato, a causa di diversi aspetti. Resta solo da trovare la formula giusta. Ma il trasferimento, salvo colpi di scena, dovrebbe chiudersi entro la prima settimana di agosto. Si parla con sempre maggiore insistenza di un trasferimento con la formula del prestito biennale, con riscatto obbligatorio ad un prezzo fissato. Cifra che non sarà elevata, ma ancora da definire.
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Lecce 0-1. Elogi per la…
Celtic-Bruges è un match valido per la quinta giornata della prima fase della Champions League.…
Milan, la gara di questa sera rappresenta uno snodo importante, si cercano obbligatoriamente i tre…
Sturm Graz-Girona è uno dei match, del mercoledì di Champions League, per quanto riguarda la…
Milan, allo stato attuale delle cose viene piuttosto difficile credere che non si interverrà sul…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…