Lorenzo Lucca, è lui la stella nascente oggetto del desiderio di numerosi club del calcio italiano. Un vero e proprio magic moment per l’attaccante in forza al Pisa. Ecco come parla di lui Renzo Castagnini, Ds del Palermo.
Lorenzo Lucca, un periodo assolutamente fortunato e positivo questo per il classe 2000 nato a Moncalieri. Reti ed assist a profusione con il Pisa nella serie cadetta. Siamo infatti a quota 6 gol in 7 partite, numeri che gli hanno permesso di essere convocato nella Nazionale Under 21. Il giocatore è fortemente seguito da Juventus, Milan, Inter, Fiorentina ed inizierebbe ad avere anche gli occhi puntati addosso da parte di alcuni club europei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Vlahovic e non solo: che intrecci con la Juventus!
Renzo Castagnini, Ds del Palermo, è stato intervistato da Tuttosport in occasione dell’ascesa del suo gioiello, il giocatore che prima di altri ha scoperto e lanciato nel calcio che conta. Queste le sue parole in merito all’esplosione dell’attaccante piemontese:”Vi assicuro che i primi sei mesi a Palermo non ha visto il campo. L’allenatore non lo faceva giocare. Noi però credevamo fortemente nel giocatore ed al termine dell’annata in D gli è stato fatto un contratto di 4 anni. A me era sempre piaciuto, ma quando ho iniziato a vederlo in allenamento sono rimasto a bocca aperta”.
Ed ancora:” Ho sempre pensato che Lucca fosse un giocatore unico e sono convinto che arriverà in una big. Non avevo mai visto prima un attaccante alto due metri, ma allo stesso tempo dinamico, agile ed abile nello stretto. Ha oltretutto un tiro potente da fermo, alla Batistuta. E poi ha lo spirito giusto, ama allenarsi ed in campo, oltre a segnare, si sbatte ed aiuta i compagni, un po’ come faceva Mandzukic. Non è Toni, non è Haaland. E’ Lucca”.
Futuro al Milan? Le sue parole:” Qualsiasi top club va bene, ma lo vedrei particolarmente bene nel progetto giovane del Milan”.
L'hip thrust è un esercizio versatile e multifunzionale che ti permette di tonificare, rassodare e…
A breve è previsto un incontro tra gli azionisti del Genoa, per parlare del futuro…
Arrigo Sacchi ha rilasciato un'intervista dove parla delle italiane in Champions: "L'Inter è tosta, il…
Milan, lo scriviamo da diversi mesi e la situazione non è affatto cambiata. L'obiettivo minimo…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Ieri sera, il Bologna ha segnato il suo primo gol della Champions League 2024-2025: una…