Lucas Pezzini Leiva, classe 1987, centrocampista centrale e punto fermo da due anni della Lazio, ha prolungato il proprio contratto con la società di Lotito fino al 2022. Questo è il comunicato apparso sul sito ufficiale biancoceleste: “La S.S. Lazio rende noto di aver prolungato il contratto economico del calciatore Lucas Leiva Pezzini sino al 30 giugno 2022“.
Il centrocampista di origini italiane, il nonno partì per il Brasile dalla Toscana, dopo 10 anni giocati in Premier con la maglia prestigiosa del Liverpool si accinge a proseguire e forse chiudere la propria carriera nella Capitale. Nei primi due anni, nelle varie competizioni, ha raccolto 81 presenze con la maglia degli aquilotti condite da 4 reti.
Da tempo si vociferava di questo meritato rinnovo e l’ufficialità è arrivata un paio di giorni fa, che Leiva
rispondendo in un’intervista al Corriere dello Sport ha ammesso:«La scelta è stata facile: a Roma mi sono sentito bene dal primo giorno. La squadra mi ha accolto al meglio, i tifosi mi hanno abbracciato e la mia famiglia si trova a meraviglia. Come squadra possiamo migliorare tanto e questo mi dà voglia di aiutare il club. Spero di tornare a giocare la Champions, sarebbe un sogno farlo con la Lazio. Qui a Roma la mia famiglia sta bene, potremmo anche viverci per sempre. E’ un’opzione, mi piace molto». I momenti più belli di questi primi anni con la Lazio: «Il rigore decisivo in seminifinale contro l’Inter è uno dei ricordi più belli da quando sono a Roma. È stato bello anche vincere la Supercoppa italiana alla prima partita da laziale».
La Juventus punta con decisione su David Hancko con un'offerta di 22-23 milioni di euro…
Mario Balotelli desidera restare al Genoa, nonostante non rientri nei piani di Patrick Vieira: rifiutate…
Lecce: Dorgu ha firmato con il Manchester United. Offerta monstre degli inglesi, che hanno anticipato…
Milan, chi meglio di Zlatan Ibrahimovic può mostrare la strada e insegnare al giovanissimo attaccante…
La nostra redazione ha avuto l'onore e il piace di intervistare Radomir Djalovic, allenatore del…
Chi non ha mai sognato di trasformare un bonus in una vera vincita, senza rischiare…