Nonostante la sconfitta, Luis Enrique esprime orgoglio per il suo PSG, definendola la migliore al mondo nel post-partita della sfida contro l’Aston Villa.
Il noto allenatore spagnolo Luis Enrique ha recentemente espresso il suo orgoglio nei confronti del PSG, dichiarando: “Penso di avere la migliore squadra del mondo”. Questo commento ha rapidamente catturato l’attenzione dei tifosi e degli appassionati di calcio a livello globale. La dichiarazione di Enrique arriva in un momento in cui la sua squadra sta dimostrando prestazioni eccezionali, consolidando il suo status tra le élite del calcio mondiale.
Le parole di Enrique non solo hanno galvanizzato i suoi giocatori, infondendo loro una rinnovata fiducia, ma hanno anche suscitato dibattito tra gli esperti del settore. Molti vedono in queste dichiarazioni una chiara manifestazione della sua leadership e della sua capacità di ispirare la squadra. Con il campionato ancora in pieno svolgimento, sarà interessante osservare come questa dichiarazione influenzerà la dinamica del team e le loro future performance.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 16/04/2025 8:26
Igor Tudor naviga a vista. Il tecnico croato sa che per essere riconfermato dalla dirigenza…
Napoli-Torino, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Antonio…
Xabi Alonso commenta il futuro al Bayer Leverkusen, fra permanenza e addio in estate: "Quando…
L'Al Hilal si è messa di netto in mezzo a tutte le voci di mercato…
L'Inter sta facendo una stagione meravigliosa, ma con l'addio alla Coppa Italia, la difficoltà di…
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del delicato derby…