Luis Suarez, ha fatto scalpore la notizia uscita ieri dalla famosa testata spagnola AS. Andremo qui di seguito a leggere le dichiarazioni del procuratore dell’attaccante.
I tifosi rossoneri sono rimasti allibiti quando ieri nel tardo pomeriggio sono venuti a conoscenza dell’indiscrezione riportata da AS in base alla quale il Milan sarebbe seriamente interessato a Luis Suarez.
Un fulmine a ciel sereno che ha preso anche noi di Calcio Style alla sprovvista in quanto nessuna nostra fonte interna e vicina al mondo rossonero ci aveva comunicato questa pazza idea di mercato. A dire il vero, continuiamo a non avere alcune conferme, ma al tempo stesso non possiamo ancora smentire categoricamente in quanto è stato lo stesso agente del giocatore a fare chiarezza sulla situazione.
Il procuratore di Suarez Marco Kirdemir è intervenuto ai microfoni del quotidiano AS proprio per chiarire meglio la notizia uscita ieri pomeriggio. Queste le sue parole”Porto offerte a Suarez e dunque sono in costante contato con lui e so che tipo di offerte riceve. Il Fenerbahce lo ha contattato direttamente. Hanno offerto 6 milioni di euro, ma Suarez ha rifiutato. Vuole giocare in Italia e ci sono due offerte. Una è del Monza da 4 milioni di euro. Poichè il valore della sua immagine è elevato, stipulerebbe un accordo sui diritti ed il suo stipendio aumenterebbe”.
Ora tutti a domandarci, quale sarà il secondo club? Seguiremo l’evolversi della vicenda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> AS: Milan, Luis Suarez ad un passo
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in una lunga intervista a Il Corriere…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Parma ha annunciato l'acquisto del norvegese…
Gennaio sarà un mese di cambiamenti anche per il Napoli di Conte. Non sono previsti…
Il Tottenham sta finalizzando l'accordo per l'acquisto del talentuoso difensore sudcoreano Kim Min-jae. L'annuncio ufficiale…
Lukas Klisys è vicino a prolungare il suo contratto con il Genoa fino al 2027,…
Questo di gennaio potrebbe essere l'ennesimo mercato deludente per i tifosi del Torino, con due…