Luka Jovic, il piano dell’Inter per portare a Milano la punta serba in forza al Real Madrid.
L’Inter sarà al Santiago Bernabeu il prossimo 7 dicembre e quella potrebbe essere l’occasione giusta per approfondire i discorsi riguardo al possibile acquisto di Luka Jovic.
Il talento serbo classe 1997 arrivato a Madrid nell’estate del 2019 per 60+5 di bonus milioni di euro non è mai esploso con i blancos, anche la scorsa stagione era stato spedito in prestito all’Eintracht Francoforte da dove era arrivato la stagione precedente. Così come con Zidane, anche con Ancelotti Jovic non sta riscuotendo fiducia del tecnico, tanto che in questo inizio di stagione ha giocato solo 95 minuti totali divisi in 7 gare ufficiali.
Un ruolino talmente povero che inevitabilmente potrebbe metterlo sul mercato già a gennaio.
L’Inter in questo senso sta drizzando le antenne, i continui infortuni di Sanchez aprono una voragine alle spalle del duo titolare Dzeko e Lautaro Martinez e i nerazzurri hanno messo nel mirino Jovic. Secondo quanto riporta fichajes.com, l’Inter vorrebbe pianificare un incontro con la dirigenza del Real Madrid in occasione della sesta giornata di Champions, il prossimo 7 dicembre: il piano è chiudere un prestito con il diritto di riscatto in estate, in caso di prestazioni positiva da parte dell’attancante serbo.
Ieri il Parma ha fatto sbocciare la stella di Haj Mohamed, talento classe 2005 che…
Nuovo comunicato della Fiorentina in merito alle condizioni del centrocampista Edoardo Bove, dopo il malore…
Il malore che ha colpito il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove in Fiorentina-Inter ha scosso…
L'Hellas Verona torna in campo a Peschiera per preparare la delicata sfida di domenica al…
Arriva il secondo comunicato della Fiorentina, dopo quello della serata di ieri, sulle condizioni di…
La Lazio perde 3-1 a Parma al termine di una gara comunque ben giocata e…