Il calciomercato impazza, e calciatori come Lukaku, Ronaldo e Kean infiammano i desideri di alcuni grossi club. Potrebbe scatenarsi una vera e propria girandola di attaccanti, che determinerebbe in gran parte il prossimo mercato estivo
Partiamo dall’attaccante dell’Inter. Conte ha chiesto la sua permanenza in nerazzurro, previa la sua partenza da Milano. Il Manchester City tramite Guardiola potrebbe offrire una cifra di 100 milioni al club di Zhang, che potrebbe ripianare una parte del debito accumulato. Per il belga pronto invece un contratto da 13-14 milioni di euro a stagione, ossia il doppio di quello che percepisce attualmente. Cristiano Ronaldo invece merita un capitolo a parte.
CR7 invece vorrebbe tornare al Real Madrid. Le merengues però hanno fatto intendere di non essere interessati ad un suo ritorno, mentre il Manchester United potrebbe riportarlo in Premier League. La Juve per cederlo chiede una cifra compresa tra i 30 ed i 50 milioni di euro. Moise Kean, invece dovrebbe rientrare all’Everton, che però potrebbe ced4erlo proprio alla Juventus. In questo caso Adrien Rabiot, sarebbe la contropartita indicata per fare il percorso inverso. In questo caso entrambi i calciatori verrebbero valutati 50 milioni di euro circa, facendo si che entrambi i club possano mettere a segno una buonissima plusvalenza.
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…