Maldini, uno degli artefici del magic moment, quantomeno in campionato, del club rossonero. L’ex capitano torna in argomento sulla questione Franck Kessie durante il pre partita di Champions contro il Porto.
Il rinnovo di Franck Kessie non rappresenta più una priorità per la dirigenza rossonera. Il Milan così come i tifosi si è messo il cuore in pace consapevole di avere praticamente perso l’ivoriano con la speranza che un ravvedimento dello stesso giocatore possa sistemare le cose.
Il Direttore Tecnico Paolo Maldini è convinto di avere fatto tutto il possibile offrendo a Kessie un prolungamento di contratto fino al 2026 a 6,5 milioni di euro a stagione. Uno sforzo non indifferente per la politica di contenimento dei costi attuata dal club dal 2018 fino ad oggi, un’offerta da valutare con attenzione, ma che all’entourage del giocatore non basta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, due club su Kessie: sorride Atangana
Maldini incontrerà nuovamente l’agente di Kessie Atangana, probabilmente più una forma di disperato tentativo piuttosto che una trattativa vera e propria. È lo stesso dirigente a dichiararlo davanti ai microfoni di Amazon Prime:” Ne stiamo parlando da tanto tempo, ci sarà ancora occasione di incontrarci per l’ennesima volta. In questo momento non è il problema del giorno”.
Ergo, il Milan sta pensando già ad altro (Kamara?)
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…