E’ iniziata in casa rossonera una vera e propria caccia al terzino, Ricardo Rodriguez non ha convinto e si accinge a preparare le valigie siccome non rientra nel progetto del tecnico Giampaolo il quale chiede ai propri esterni grandi progressioni. Maldini si sta muovendo ed uno dei nomi che più intriga è quello di Mario Rui, terzino che Giampaolo ha già avuto occasione di allenare ai tempi dell’Empoli con ottimi risultati. La volontà del calciatore è di lasciare Napoli ed il Milan sarebbe per lui una graditissima soluzione. Si entrerà nel vivo della trattativa nei giorni seguenti e prenderà forma solo ed esclusivamente se prima si riusciranno a vendere Rodriguez e Laxalt, entrambi ormai considerati di troppo. Si ragionerà quindi su una base di 15 milioni più bonus.
Molto caldo anche l’asse Milano-Roma, i due club stanno intavolando trattative dove coinvolti ci sono parecchi giocatori che entrambe apprezzano. Giampolo riabbraccerebbe volentieri Schick, la Roma gradirebbe oltre ai soldi anche una buona contropartita tecnica e Cutrone sarebbe profilo gradito. La prima scelta di Maldini parrebbe Mario Rui, costa meno ed è più facilmente abbordabile, ma c’è interessamento anche verso Luca Pellegrini
della Roma. Classe 99, il difensore è stato apprezzato per la sua duttilità in quanto capace anche di giocare in mezzo al campo oltre ad avere un’ottima continuità ed una spiccata bravura nella scelta del tempo dell’intervento. E’ tenuto anche in ottima considerazione dal tecnico della nazionale Roberto Mancini. Il procuratore del ragazzo è Mino Raiola con il quale le trattative sono spesso lungeh e possono diventare spigolose oltre il fatto che l’attuale contratto del giocatore scadrà nel 2022 pertanto per averlo bisognerà scucire alla Roma dei bei quattrini.
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…