Il Valencia fissa il prezzo per Giorgi Mamardashvili. Secondo quanto riportato da As, il portiere georgiano non lascerebbe il Valencia per meno di 40 milioni di euro
Il Valencia fissa il prezzo di Giorgi Mamardashvili. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, il portiere georgiano per meno di 40 milioni di euro, non lascerebbe la Spagna.
Nonostante l’interesse di moltissime big del calcio europeo, Liverpool e Barcellona su tutte, il georgiano resta a disposizione di Ruben Baraja, l’allenatore del Valencia. Anzi, il portiere classe 2000, è sceso regolarmente in campo proprio contro i Blaugrana nella sconfitta del Valencia per 1-2.
Come spiega As, il Valencia non abbassa la sua richiesta. L’Arabia Saudita non è una destinazione gradita al portiere e il Liverpool non intende sacrificare Alisson spendendo una cifra così alta. Se dovesse finite in Inghilterra, Mamardashvili dovrebbe spendere almeno una stagione in prestito
in un altro club inglese.Situazione molto sconveniente per un giocatore già pronto per un top team europeo, magari presente nelle Coppe Europee. I numeri dicono che nell’ultima stagione di Liga spagnola, il georgiano ha giocato 37 partite, con ben 13 porte inviolate.
Ruben Baraja, conscio della situazione, spiega così le sue impressioni: “Giorgi è sotto contratto e fino a quando non ci sarà un’offerta o la firma del contratto, è solo un giocatore in più. Ha la testa per competere.
E Javi Guerra lo stesso. Il club ha trovato un accordo con un altro club e poi la situazione è stata vanificata. Vorrà dare il massimo per il Valencia. I miei giocatori non ci danno dubbi”.
Aggiornato al 20/08/2024 13:26
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…