In casa Manchester City tiene banco la situazione legata a Rodri. Il centrocampista spagnolo salterà l’intera stagione a causa di un infortunio.
Negli ultimi giorni a Manchester, sponda City, l’attenzione è tutta rivolta alle condizioni di Rodri. Il centrocampista spagnolo è uscito anzitempo nel big match della scorsa giornata contro l’Arsenal di Arteta.
Già dai primi momenti si è capito la gravità della situazione con i media inglesi che hanno subito lanciato l’allarme: rottura del legamento crociato e stagione finita. Una notizia pessima per uno dei principali candidati del Pallone d’Oro 2024, il quale rappresenta una vera e propria colonna portante della formazione di Pep Guardiola (solo una sconfitta delle 76 match disputati con i Citizens
).In casa City hanno già incominciato a cercare il sostituto per il cuore del centrocampo. Diversi i profili sondati, secondo quanto riportato da Teamtalk, che riguarderebbero anche la nostra Serie A.
Infatti, il club di Manchester avrebbe messo nel mirino due talenti del nostro campionato: si tratta di Nicolò Barella dell’Inter e Ederson dell’Atalanta. Oltre a loro due, i Citizens tiene sotto osservazione Martin Zubimendi, perno della Real Sociedad, e il 20enne in rampa di lancio del Crystal Palace Adam Wharton.
Aggiornato al 25/09/2024 14:18
Brutte notizie in casa Juventus. Il difensore Cabal ha accusato un problema fisico e non…
L'ex attaccante dell'Inter Adriano ha parlato di alcuni brutti momenti della sua carriera e del…
Edoardo Bove, ha convinto Raffaele Palladino, ora il tecnico viola lo considera un punto chiave…
L'Inter Miami di Lionel Messi ha concluso la stagione in anticipo rispetto alle previsioni. Decisiva…
Prima della sfida di Nations Legue tra Belgio e Italia, una delegazione azzurra commemorerà le…
Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha parlato di alcuni temi del club nerazzurro confermando anche…