Manchester City, Pep Guardiola esprime preoccupazione per la situazione degli infortuni nella squadra, sottolineando la necessità di rinforzi sul mercato.
Pep Guardiola ha recentemente dichiarato che la squadra sta affrontando una sfida significativa a causa degli infortuni che hanno colpito diversi giocatori chiave. In un’intervista, Guardiola ha spiegato che le difficoltà maggiori si stanno riscontrando nelle posizioni di difensore centrale e centrocampista difensivo. “In alcune posizioni abbiamo bisogno di aiuto, con giocatori importanti fuori per settimane e mesi è davvero difficile“, ha affermato l’allenatore.
Guardiola ha inoltre sottolineato quanto sia complicato il mercato in questo momento, ma ha ribadito la necessità di rinforzare la squadra per affrontare al meglio la stagione. La situazione attuale richiede un’attenta valutazione delle strategie di mercato per garantire che il team mantenga la competitività ai massimi livelli. “Pensavo che i difensori centrali sarebbero stati in forma per tutta la stagione, ma abbiamo avuto difficoltà“, ha aggiunto Guardiola, sottolineando l’urgenza di trovare soluzioni efficaci.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 30/12/2024 9:12
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…