Manchester City, da decifrare il futuro di Ilkay Gundogan. Il tedesco dichiara ad AS: “Colloqui in corso. Non ho ancora deciso sul mio futuro”.
Nell’intervista rilasciata ad AS, Ilkay Gundogan, capitano del Manchester City, ha parlato del suo ruolo da capitano degli Sky Blues e di motivazioni importanti, benchè il numero 8 di Guardiola abbia il contratto in scadenza il prossimo Giugno e il Barcellona abbia già chiesto informazioni al suo agente.
Di seguito, le parole di Ilkay Gundogan
rilasciate ad AS: “Per me è un orgoglio incredibile essere il capitano di questa squadra eccezionale. La stagione è lunga, ma ad essere onesto sono più motivato che mai. In tutta la mia carriera mi sono sentito raramente meglio, non vedo l’ora di vivere le prossime settimane e tutto ciò che accadrà. Non ho ancora deciso sul mio futuro, ci sono dei colloqui in corso e quando sarà stata presa una decisione anche l’opinione pubblica lo saprà”.Aggiornato al 16/05/2023 15:13
Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…
Leverkusen-Inter 1-0, i tedeschi prevalgono dopo una partita segnate dalla passività e dalla poca incisività.…