Il futuro di Julian Alvarez al Manchester City è più in bilico che mai. L’argentino ha chiesto più spazio ma difficilmente sarà accontentato: le ultime.
La cessione più clamorosa dell’estate sta prendendo forma. Il campione del Mondo potrebbe lasciare la Premier League e una squadra su tutte è la favorita.
Dopo la vittoria della Copa America, l’attaccante classe 2000 ha fatto intendere di volere più minutaggio dal suo club e per questo motivo potrebbe lasciare.
La volontà di essere protagonista assoluto è tanta e ci sono già diverse pretendenti che lo desiderano. La situazione dopo 2 stagioni
al City è già stata ampiamente raccontata in questo articolo e ora ci sono delle novità.Infatti, come riportato da Fabrizio Romano, gli agenti del giocatore saranno in Europa la prossima settimana per parlare con la società inglese. La richiesta dei Citizens è chiara: serve un’offerta da oltre 60 milioni di euro.
In questo senso, l’Atletico Madrid resta la favorita numero 1 per l’argentino nonostante l’arrivo di Sorloth per circa 38 milioni dal Villareal.
Sullo sfondo resta il PSG che deve ancora trovare il sostituto di Mbappé e con l’affare Osimhen totalmente bloccato, l’affondo è possibile.
Aggiornato al 04/08/2024 17:15
L'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, è intervenuto in collegamento nel corso della sesta edizione dello…
Domani sera, tra gli altri match di Europa League, sarà in programma anche quello tra…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A eD esteri avrebbero messo…
Midtjylland- Eintracht Francoforte è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League,…
Matvej Safonov è stato scelto a sorpresa da Luis Enrique per difendere i pali del…