Il Manchester City avanza un’offerta ufficiale per Omar Marmoush, ma le trattative con l’Eintracht sono ancora in corso.
Il Manchester City ha presentato un’offerta ufficiale per l’attaccante Omar Marmoush, attualmente in forza all’Eintracht Francoforte. Secondo le informazioni condivise da Fabrizio Romano, l’offerta iniziale del club inglese non raggiunge ancora le aspettative economiche del club tedesco. Le parti stanno però negoziando con ottimismo, cercando di chiudere l’accordo entro la settimana. Marmoush, nonostante le trattative, dovrebbe scendere in campo questa sera per l’Eintracht.
Le discussioni tra Manchester City e Eintracht sembrano essere costruttive, con entrambe le squadre che mostrano fiducia nella possibilità di arrivare a un accordo soddisfacente. La cifra dell’offerta non è stata resa pubblica, ma si parla di una somma che cerca di rispondere alle richieste del club tedesco. I tifosi di entrambe le squadre attendono con impazienza l’esito delle trattative, sperando in una rapida conclusione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
L'arrivo di Ivan Tudor sulla panchina della Juventus al posto di Thiago Motta rimanda a…
Uno dei nazionali dell'Hellas Verona, Dailon Livramento, è andato a segno due volte nella sfida…
La UEFA ha comunicato oggi le date dei sorteggi per le prossime edizioni di Champions,…
L'Atalanta si prepara in vista della delicata trasferta di Firenze e vede miglioramenti dal punto…
Genoa: la squadra ligure si appresta ad affrontare la Juventus del nuovo tecnico Tudor, arrivando…
Thiago Motta, esonerato qualche giorno fa dalla Juventus, sembrerebbe essere un'idea per la panchina dell'Atalanta…