Categorie: Calciomercato

Manchester City, scatto su Hugo Larsson

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Il Manchester City punta forte su Hugo Larsson, centrocampista dell’Eintracht Francoforte. Gli inglesi hanno intensificato i contatti per anticipare la concorrenza.

Il Manchester City, dopo un’annata deludente in Premier e la prematura eliminazione dalla Champions League, è pronta a rivoluzionare la rosa in estate. Molti dei calciatori che hanno fatto parte del ciclo vincente dei Citizens lasceranno il club al termine della stagione. In particolar modo il tecnico Pep Guardiola, sembra intenzionato a svecchiare il reparto di centrocampo, con i sempre più probabili addii di Kevin De Bruyne e Bernardo Silva.

Il club di Manchester, sempre in attesa della sentenza della FA sui 115 capi d’accusa, già nel mercato di gennaio con gli arrivi di Omar Marmoush, Abdukodir Khusanov e Nico González ha cercato di anticipare il possibile futuro blocco del mercato. Anche in questa fase quindi la strategia del club è essere aggressivi, accontentando il proprio allenatore. Il nuovo obiettivo del City sembrerebbe essere Hugo Larsson, 2oenne centrocampista dell’Eintracht Francoforte.

 

Manchester City, contatti con l’Eintracht per Hugo Larsson

Il Manchester City avrebbe nelle ultime ore intensificato i contatti con l’Eintracht Francoforte per il centrocampista Hugo Larsson. L’indiscrezione è stata riportata da Florian Plettenberg, giornalista di Sky Deutschland, su XSecondo quanto raccolto dall’esperto di mercato tedesco, il club inglese è in contatto con l’Eintracht per anticipare la concorrenza. Sul calciatore svedese classe 2004 ci sono da tempo anche le altre big di Premier, come Arsenal, Liverpool e Tottenham, oltre che le grandi della Bundesliga. Il Francoforte valuta Larsson 60 milioni di euro.

Hugo Larsson, arrivato due estati fa a Francoforte dal Malmo per 9 milioni di euro, si è imposto come uno dei migliori talenti del campionato tedesco. Sempre titolare nel centrocampo del tecnico Dino Toppmöller, Larsson ha già totalizzato 37 presenze in stagione, realizzando 6 gol tra campionato ed Europa League. Centrocampista perfetto per giocare a 2, all’occorrenza impiegato come mediano, l’ex Malmo conta già 9 presenze con la Svezia.

 

Aggiornato al 29/03/2025 13:15

Condividi
Pubblicato da
Pietro Mauti

Gli ultimi aggiunti

Milan, dato preoccupante in difesa: numeri horror

Sono mesi complicati in casa Milan. Da inizio anno, i rossoneri hanno incassato gol nella…

3 minuti fa

Juventus, Allegri ti libera il nuovo allenatore? Le ultime

La Juventus deve pensare alla prossima stagione: la scelta del nuovo allenatore è la priorità…

13 minuti fa

Violenza in Argentina: ecco cosa è successo al portiere del Boca Juniors

Episodio di violenza negli stadi del Sudamerica: il portiere Leandro Brey del Boca Juniors, è…

23 minuti fa

Juventus, UFFICIALE il rinnovo di Filippo Pagnucco

Filippo Pagnucco rinnova con la Juventus fino al 2028, confermando una notizia già anticipata lo…

28 minuti fa

Empoli-Bologna: le formazioni ufficiali del match

Empoli-Bologna, incontro valido per la semifinale di andata di Coppa Italia: le scelte ufficiali di…

34 minuti fa

Materazzi: “Ibra il migliore per il campionato, non per la Champions”

L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, intervistato da Rio Ferdinand ha ripercorso le tappe della sua…

44 minuti fa