Al Manchester City c’è tanto movimento: tra gli interrogativi sul futuro di Guardiola, lo spettro di una penalizzazione e il mercato. Che sancisce un ritorno.
L’esordio in Premier League è stato positivo, per il Manchester City: 2-0 contro il Chelsea.
L’aria che tira dalle parti di Manchester è frizzante: tra il mancato rinnovo – finora – del contratto dell’allenatore Pep Guardiola, in scadenza nel 2025 e la possibilità che il club riceva una stangata che lo retrocederebbe in Championship.
Non ultimo, il mercato che incalza.
Tra le operazioni portate a termine in questa sessione di calciomercato ci sarebbe anche l’atteso ritorno di un importante centrocampista.
Alludiamo al tedesco Ilkay Gündogan, reduce da una bella stagione con il Barcellona, ora prossimo a fare rientro in Inghilterra.
Questi i termini dell’accordo: un anno di contratto con opzione di rinnovo fino a giugno 2026, con il Barcellona che lo ha lasciato andare a parametro zero (un punto, questo, fondamentale per la chiusura della trattativa).
Stando a quanto riporta Fabrizio Romano su X, il contratto sarebbe già stato firmato dalle parti in causa: l’ufficialità dovrebbe arrivare a breve.
Per Gundokan questo è un periodo di grandi cambiamenti a livello professionale: solo 2 giorni fa, infatti, aveva annunciato l’addio alla Nazionale tedesca, della quale è capitano.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:18
Feyenoord-Salisburgo è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta starebbe continuando a sondare il terreno per il…
Nella prossima estate gli Stati Uniti ospiteranno il Mondiale per Club, dove parteciperanno anche Inter…
Jean-Pierre Papin, ex-giocatore di Milan e Marsiglia nonché Pallone d'Oro nel 1991, si è sfogato…
Viktor Gyokeres ha commentato l'addio di Ruben Amorim a margine della vittoria contro l'Estrela Amadora,…
E' stata resa nota la decisione del giudice sportivo dopo l'undicesima giornata di Serie A:…