Al Manchester City c’è tanto movimento: tra gli interrogativi sul futuro di Guardiola, lo spettro di una penalizzazione e il mercato. Che sancisce un ritorno.
L’esordio in Premier League è stato positivo, per il Manchester City: 2-0 contro il Chelsea.
L’aria che tira dalle parti di Manchester è frizzante: tra il mancato rinnovo – finora – del contratto dell’allenatore Pep Guardiola, in scadenza nel 2025 e la possibilità che il club riceva una stangata che lo retrocederebbe in Championship.
Non ultimo, il mercato che incalza.
Tra le operazioni portate a termine in questa sessione di calciomercato ci sarebbe anche l’atteso ritorno di un importante centrocampista.
Alludiamo al tedesco Ilkay Gündogan, reduce da una bella stagione con il Barcellona, ora prossimo a fare rientro in Inghilterra.
Questi i termini dell’accordo: un anno di contratto con opzione di rinnovo fino a giugno 2026, con il Barcellona che lo ha lasciato andare a parametro zero (un punto, questo, fondamentale per la chiusura della trattativa).
Stando a quanto riporta Fabrizio Romano su X, il contratto sarebbe già stato firmato dalle parti in causa: l’ufficialità dovrebbe arrivare a breve.
Per Gundokan questo è un periodo di grandi cambiamenti a livello professionale: solo 2 giorni fa, infatti, aveva annunciato l’addio alla Nazionale tedesca, della quale è capitano.
Aggiornato al 22/08/2024 11:18
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…