Il Manchester City è vicinissimo all’acquisto di Marmoush, attaccante dell’Eintracht Francoforte, con la trattativa che potrebbe chiudersi questa settimana.
Il Manchester City si prepara a definire l’acquisto di Omar Marmoush, attaccante egiziano attualmente in forza all’Eintracht Francoforte. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la società inglese ha già preparato l’offerta ufficiale, comprensiva di bonus che potrebbero convincere il club tedesco a cedere il giocatore. Marmoush, conosciuto per la sua velocità e versatilità in attacco, potrebbe rappresentare un valore aggiunto per la squadra di Pep Guardiola, sempre alla ricerca di talenti giovani e promettenti.
Le trattative formali tra Manchester City ed Eintracht Francoforte entreranno nel vivo nei prossimi giorni. La struttura dell’affare prevede l’inclusione di bonus, una formula che il City utilizza spesso per agevolare le negoziazioni e soddisfare le richieste economiche delle controparti. L’arrivo di Marmoush potrebbe rafforzare ulteriormente l’attacco dei Citizens, già ricco di stelle internazionali. Con il calciomercato in pieno fermento, questo trasferimento potrebbe essere uno dei più interessanti della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 13/01/2025 9:01
Enzo Maresca risponde sul ritorno di Trevoh Chalobah al Chelsea: "È un giocatore del Crystal…
Calciomercato-Cagliari: Si apre un gennaio che vedrà i sardi protagonisti: In cerca di una nuova…
La Salernitana punta su Fabrizio Caligara: trattative in corso con il Sassuolo per il centrocampista…
Il Neom SC milita nella seconda divisione del calcio arabo e rappresenta una città che…
Burnley all'assalto di Morgan Whittaker: offerta ufficiale al Plymouth Argyle per l'attaccante già corteggiato durante…
L'allenatore della Juventus Thiago ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…