Vitor Reis spiega perché ha scelto il Manchester City: “Quando ha bussato alla porta, sapevo che non c’era altro posto dove andare”.
Il giovane talento brasiliano Vitor Reis ha recentemente dichiarato il suo entusiasmo per il trasferimento. In un’intervista, Reis ha espresso: “Quando ha bussato alla porta, ho capito che non c’era altro posto dove andare”. Questo sentimento sottolinea l’attrazione che il club inglese esercita sui giovani calciatori di tutto il mondo. La storia e la struttura del club inglese rappresentano un sogno per molti e Reis non fa eccezione.
Vitor Reis non vede l’ora di iniziare la sua avventura con il club, sottolineando l’importanza di giocare per una squadra di tale calibro. “L’importanza del club, la sua storia, la sua struttura… ogni bambino che ama il calcio sta sicuramente guardando il City!”, ha aggiunto Reis. Questa nuova fase della sua carriera promette di essere ricca di opportunità e sfide, con l’obiettivo di crescere e affermarsi nel calcio europeo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 21/01/2025 15:05
Il Marsiglia è vicino all'acquisto del promettente Amar Dedić, giovane talento del Salisburgo. L'accordo prevede…
Il portiere spagnolo ex-Roma Pau López ha completato le visite mediche al Toluca e si…
Mario Lemina potrebbe lasciare il Wolverhampton: il Galatasaray mostra interesse per il centrocampista gabonese ex-Juventus.…
Gli ultimi giorni di calciomercato in casa Lazio potrebbero prevedere un'altra uscita dopo quella di…
Santiago Gimenez è un nuovo giocatore del Milan. Ecco le prime parole in rossonero dell'attaccante…
Il Padova annuncia l'acquisto di Buonaiuto dal Cremonese. Un colpo importante per la squadra, che…